Vai libero...anch'io avevo paura in pista la prima volta....ma se pensi agli altri ti preoccupi poco, segui i veri gangester della situazione per un po', scova le traiettorie ideali, prendi esempio per un po' e poi mettici del tuo.....ma non fare cose del tipo rispondere al cell in mezzo al rettilineo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovani! Ho un problema!Pistaioli Aiutatemi!
Collapse
X
-
Originally posted by brucenetVai libero...anch'io avevo paura in pista la prima volta....ma se pensi agli altri ti preoccupi poco, segui i veri gangester della situazione per un po', scova le traiettorie ideali, prendi esempio per un po' e poi mettici del tuo.....ma non fare cose del tipo rispondere al cell in mezzo al rettilineo
non si puo? nemmeno se ho il bluetooth? auauauuauauaau
aparte gli skerzi ... spero di avere il tempo epr fare tutte ste cose .. e kissa' ke non riesca a venire a qulke raduno kon voi magari anke solo a vedere
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by NeoOnR1Originally posted by brucenetVai libero...anch'io avevo paura in pista la prima volta....ma se pensi agli altri ti preoccupi poco, segui i veri gangester della situazione per un po', scova le traiettorie ideali, prendi esempio per un po' e poi mettici del tuo.....ma non fare cose del tipo rispondere al cell in mezzo al rettilineo
non si puo? nemmeno se ho il bluetooth? auauauuauauaau
aparte gli skerzi ... spero di avere il tempo epr fare tutte ste cose .. e kissa' ke non riesca a venire a qulke raduno kon voi magari anke solo a vedere
Comment
-
Azz...ma come prima moto ti sei preso un r1 '04....mi sa che il tuo problema non ? la pista, ma ? che hai cominciato con qualcosa di un p? troppo potente per un neofita...
Comment
-
Originally posted by lithiumAzz...ma come prima moto ti sei preso un r1 '04....mi sa che il tuo problema non ? la pista, ma ? che hai cominciato con qualcosa di un p? troppo potente per un neofita...
quasi quasi se vuoi facciamo cambio di moto , tu mi dai la tua r1 2004 e io ti do la mia r1 2003, non preoccuparti la mia moto rispetto alla tua non va nulla.(ormai lo dicono tutti
).
scherzo vero, cmq pensaci :P
Comment
-
Io in strada non credo andr? pi?...anche se la possibilit? di poter girare con i miei amici mi manca da morire....ma a giugno me la son vista brutta...in pista non hai macchine contromano in curva......s? quello che provi...anche io la prima volta ero tesissimo...anche perch? era la prima volta che la prendevo dall'incidente...salvo un uscita 2 giorni prima di un paio d'ore...e sul raccordo anulare per un buon 15 minuti ho avuto difficolt? a non mettermi a 15 all'ora sulla corsia d'emergenza....oltra la fatto che er? pi? legato di un salame e la moto non la "sentivo" pi?...se poi aggiungi che si ? messo pure a piovere e sotto avevo le sc in mescola...il quadro di come mi sentivo credo sia chiaro....
se caschi in pista le possibilit? che ti succeda qualcosa sono estremamente ridotte....se lo fai per strada...beh....tutt'altro. Per non parlare dei danni alla moto....Posso suggerirti caldamente di iscriverti ad un corso guida serio - quelli che si prendono tutta la giornata solo per loro (es. www.topride.it). Ti assicuro che imparano qualcosa anche coloro che in moto ci vanno da anni......e l'approccio con la pista ? fatta per gradi con gente al tuo stesso livello....e non ti devi affatto preoccupare di quelli pi? veloci...ci sono delle regole ben precise..per cui hai tutti il tempo per prendere confidenza con la moto, la pista e con te stesso....
per i danni...fai un piccolo investimento in carene vtr...? il costo della plastica che ? pazzesco.....
altra cosa...non s? quanto pesi...ma ricorda che le moto di oggi come escono dalla fabbrica vanno benissimo per il 90% 95% delle persone a livello settaggi....per cui...se hai un peso nella media....non ti preoccupare di toccare le sospensioni ecc ecc...faresti solo un gran casino non dandoti il tempo di conoscere la moto...perch? ? in pista che puoi conoscerla veramente...in quanto non devi pensare ad altro se non a guidare ed a recepire ci? che ti trasmette....poi a tempo debito se vorrai potrai fare tutte le prove...ma per ora concentrati solo sul guidarla entro i tuoi limiti ed ovviamente...divertirti....
ciao
Comment
-
vai vai vai vai in pista, te lo dice uno che fino a 1 anno fa non sapeva cos'era una moto!!!!! io dopo 2 mesi di moto in vita mia, ho messo sul il rapito + corona+cambio rovesciato e sono andato al mugello....NON TI DICO I NUMERI DA CIRCO CHE FACEVO PER?..............TI DIVERTI, TI DIVERTI ALLA GRANDE!!! NESSUNO ? NATO PILOTA!!
PS: ti compri, un kit di carene in vtr e VIAAAAAAAAAAAAAA
PS2: e poi in pista ? pieno di topa!!!!
Comment
-
pienamente d accordo con factory ... mentre per la scelta della (quasi) prima moto come gia dissi nel post di presentazione ... se devi fare una cosa tanto vale farla alla grandeasdasd
ho avuto un cbr 900 molti anni fa quindi non e che proprio ero uno sconosciuto
..
Comment
X
Comment