Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo; solo che io conosco un ragazzo che sta a Sesto, e ? un vinello, oltre ad un ragazzo di Bagno a Ripoli Triumphmunito, vinello pure lui.
Pensa che l'altra mattina, mentre venivo a lavorare, ho visto un furgone bianco con l'adesivo dei Vinello Corse sul portellone.
Non credo; solo che io conosco un ragazzo che sta a Sesto, e ? un vinello, oltre ad un ragazzo di Bagno a Ripoli Triumphmunito, vinello pure lui.
Pensa che l'altra mattina, mentre venivo a lavorare, ho visto un furgone bianco con l'adesivo dei Vinello Corse sul portellone.
Spettacolo!!!
Il furgone ? un mercedes sprinter vero? ? del nostro presidente...
Il ragazzo con la triumph si chiama matteo vero?
Ora mi manca di sapere chi ? o per lo meno che moto ha quel ragazzo di sesto!
P.s. se vuoi vieni a farci visita www.vinellocorse.it e se vai sul forum puoi anche aggregarti ad una uscita "bevereccia" serale ;-)
Spettacolo!!!
Il furgone ? un mercedes sprinter vero? ? del nostro presidente...
Il ragazzo con la triumph si chiama matteo vero?
Ora mi manca di sapere chi ? o per lo meno che moto ha quel ragazzo di sesto!
P.s. se vuoi vieni a farci visita www.vinellocorse.it e se vai sul forum puoi anche aggregarti ad una uscita "bevereccia" serale ;-)
S?, ? uno Sprinter bianco.
S?, ? proprio Matteo, quel fulminato...
Il ragazzo di Sesto si chiama Jotaro (ma non so se ha lo stesso nick tra di voi) ed ha un CBR 929 01 come il mio, ma rosso.
E voi Vinello Corse vi conoscevo da tempo, grazie ai racconti di Jotaro, che mi ha invitato molte volte ai vostri mercoled? beverecci.
Magari una di queste volte, vengo volentieri...
S?, ? uno Sprinter bianco.
S?, ? proprio Matteo, quel fulminato...
Il ragazzo di Sesto si chiama Jotaro (ma non so se ha lo stesso nick tra di voi) ed ha un CBR 929 01 come il mio, ma rosso.
E voi Vinello Corse vi conoscevo da tempo, grazie ai racconti di Jotaro, che mi ha invitato molte volte ai vostri mercoled? beverecci.
Magari una di queste volte, vengo volentieri...
jotaro si lo conosco... anche se ? un pezzetto che non si fa pi? vivo...!!!?????
Cmq non st? Sesto... Stava a Montelupo ma dove essere tornato a Firenze non s? dove per?!!
dai se ti va puoi unirti!
Chiedi pure alla demo se siamo simpatici o no!!! ;-)
dai se ti va puoi unirti!
Chiedi pure alla demo se siamo simpatici o no!!! ;-)
Ok, aggiudicato !!!
E poi che siete simpatici me ne sono accorto vedendo il sito.
Dai che ci sentiamo !!! dottor_ergal@virglio.it , almeno ci teniamo in contatto.
Comment