Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre pi? convinto .... (Testimoni di Geova)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non approvo le loro regole, ma infondo da atea ? anche normale. Per loro invece ? tutto nella norma.
    ? un p? come la storia del burka, noi non lo approviamo ma loro s?.
    Se sono in pace loro con la propria coscienza che dire bene per loro. Non possiamo di certo pensare che culture o religioni differenti dalle nostre abbiamo le nostre stesse vedute.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      io non approvo le loro regole, ma infondo da atea ? anche normale. Per loro invece ? tutto nella norma.
      ? un p? come la storia del burka, noi non lo approviamo ma loro s?.
      Se sono in pace loro con la propria coscienza che dire bene per loro. Non possiamo di certo pensare che culture o religioni differenti dalle nostre abbiamo le nostre stesse vedute.
      s? ok son d'accordo.
      ma quando si tratta di far morire o salvare una persona... entrano in campo ben altri fattori... non ? solo questione di 'vedute religiose' secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        s? ok son d'accordo.
        ma quando si tratta di far morire o salvare una persona... entrano in campo ben altri fattori... non ? solo questione di 'vedute religiose' secondo me
        ? vero Dany, per noi ? cos?, ma purtroppo e dico purtroppo per loro ? l'opposto di quel che pensiamo noi.
        Se fossimo come loro la vedremmo come una cosa corretta.
        Sia chiaro il mio non ? un giudizio o un modo di approvazione o scusante, ma ? un dato di fatto.

Comment

• Font Size
          ? vero Dany, per noi ? cos?, ma purtroppo e dico purtroppo per loro ? l'opposto di quel che pensiamo noi.
          Sia chiaro il mio non ? un giudizio o un modo di approvazione o scusante, ma ? un dato di fatto.
          d'accordo.
          tra l'altro giusto oggi ho un altro motivo per detestare questo mio zio e i suoi 'fratelli' di sticazzi...che sono considerati nei FATTI...pi? fratelli di quanto non lo sia mio padre che lo ? per sua sfiga.. di sangue.
          quindi figurati, meglio io taccia.
          ipocrisia allo stato puro e naturale. cento facce mostrate ad hoc a convenienza.. che schifo.
          beh, sicuramente anche di l? del fatto che sia testimone di geNova..
          ? proprio coglione anche di suo. ahah

Comment

• Font Size
            i dementi sono ovunque..come tra i testimoni di geova ...i cristiani.. e chi reputa i testimoni di geova criminali...non c'entra il contesto ma i dementi che ne fanno parte

Comment

• Font Size
              Dico subito che sono un agnostico convinto e le religioni le guardo un po' tutte con diffidenza.
              Ma questa la reputo solo selezione naturale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                d'accordo.
                tra l'altro giusto oggi ho un altro motivo per detestare questo mio zio e i suoi 'fratelli' di sticazzi...che sono considerati nei FATTI...pi? fratelli di quanto non lo sia mio padre che lo ? per sua sfiga.. di sangue.
                quindi figurati, meglio io taccia.
                ipocrisia allo stato puro e naturale. cento facce mostrate ad hoc a convenienza.. che schifo.
                beh, sicuramente anche di l? del fatto che sia testimone di geNova..
                ? proprio coglione anche di suo. ahah
                visto alla fine ? come andare contro ai mulini a vento

Comment

• Font Size
                  spesso quando mi suonano alla porta i testimoni di geova li mando direttamente a spigolare.. per? qualche volta mi levo la soddisfazione di vederli rimanere senza parole.. perch? gli faccio sempre la stessa domanda "perch? se il tuo d1o ? giusto, come voi ritenete che sia, permette il paradiso a un numero di persone gi? deciso in precedenza?"

? cos? bello informarsi sui fatti e smerdare la gente che io non riesco a resistere

Comment

• Font Size
                    Qualche tempo fa due persone (un uomo ed una donna) hanno suonato al mio campanello alle 9:30 di una domenica mattina.
                    Al terzo driinnnnn sono sceso in mutande e li ho polverizzati.
                    Qualche tempo dopo ho scoperto che il tizio ? uno zio (cugino della madre) della mia fidanzata

Comment

• Font Size
                      Boh, sar? che io odio ogni forma di estremismo...tranne che per le moto, le auto sportive e la gnocca!

Comment

• Font Size
                        Chi siamo poi noi per stabilire che tutti si devono adeguare alle nostre idee ?

E' un p? come l'occidente che va nei paesi arabi a portare la democrazia ... ma siamo sicuri che sia legittimo da parte nostra andare ad imporre le nostre culture ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Chi siamo poi noi per stabilire che tutti si devono adeguare alle nostre idee ?

E' un p? come l'occidente che va nei paesi arabi a portare la democrazia ... ma siamo sicuri che sia legittimo da parte nostra andare ad imporre le nostre culture ?
                          si su quello penso siamo daccordo, ma anche loro quanto son pesanti.....quando parli con i Testimoni di Geova sembra che ti vogliono convincere a tutti i costi, e poi non mollano anch'io come la Dany c'ho un Zio che lo ?.....ma quando ci si mette due palle

Comment

• Font Size
                            Ma ? vero che fanno le orgie
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 17-04-11, 17:38.

Comment

• Font Size
                              Non so se criminale, ma "setta" lo sono di sicuro...ed imho e' pi? che sufficiente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Ma ? vero che fanno le orgie
                                se ti sente Gabel si convertisce

Comment

X
                                Working...
                                X