Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti bici da strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli per gli acquisti bici da strada

    dunque siccome anche per quest'anno di ricomprare la moto purtroppo non se ne parla.. vorrei cmq farmi qualche qualche bel giretto qui nei dintorni... ? da tanto tempo che vorrei prendere una bici da corsa.. ma non me ne intendo per niente.. visto e considerato che sarebbe la mia prima bici magari qualcuno di voi mi pu? consigliare su cosa prendere o no.. vi dico gi? che nuova non se ne parla costano troppo.. ne vorrei prendere una usata ma abbastanza decente.. come cifra vorrei stare sulle 800 sacche si riesce a prendere gi? qualcosa di interessante?

  • Font Size
    #2
    Con la cifra che hai in preventivo nuove puoi prendere delle entry level in alluminio con carro e forcella in carbonio tipo ad esempio la olimpya oppure la torpado che sono delle ottime bici con dei gruppi a 10 velocita per la torpado e 9 per la olimpya se invece vuoi avere una bici con telaio in carbonio devi andare almeno all incirca sulle 1500 euro per una entry level
    Ti consiglio comunque di andare ad acquistarla in un centro dove ti mettano in sella nel modo corretto in modo da evitare dei fastidiosi dolori alle articolazioni

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diana1971 View Post
        Con la cifra che hai in preventivo nuove puoi prendere delle entry level in alluminio con carro e forcella in carbonio tipo ad esempio la olimpya oppure la torpado che sono delle ottime bici con dei gruppi a 10 velocita per la torpado e 9 per la olimpya se invece vuoi avere una bici con telaio in carbonio devi andare almeno all incirca sulle 1500 euro per una entry level
        Ti consiglio comunque di andare ad acquistarla in un centro dove ti mettano in sella nel modo corretto in modo da evitare dei fastidiosi dolori alle articolazioni
        grazie delle info diciamo che a me va benissimo anche con telaio in aluminio e carro e forcella in carbonio.. pensavo che a quelle cifre si prendesse solo roba usata.. il consiglio di andare in un centro dove ti mettono in sella lo seguiro sicuramente... poi ci sarebbe da prendere anche l'abbigliamento.. le scarpe quelle apposto.. che cifre mi tocca spendere pi? o meno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nanorace View Post
          che voi tu? vai a gioc? cor gatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            che voi tu? vai a gioc? cor gatto
            nun c'? l'ho er gatto
            c'ho er cane
            e comunque....



            Comment


            • Font Size
              #7
              Per l'abbigliamento estivo calcola che un completo pantalone e maglia io da nancini sport lo ho preso in offeta a 58 euro le scarpe vai su cifre che partono da 75 euro quelle del decatlhon sino a 300 euro di quelle di marche blasonate poi devi prendere i guantini circa 25 euro e il casco che costa dalle 80 euro in su
              L'abbigliamento invernale costa decisamente di piu ovviamente ha una qualit? superiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diana1971 View Post
                Per l'abbigliamento estivo calcola che un completo pantalone e maglia io da nancini sport lo ho preso in offeta a 58 euro le scarpe vai su cifre che partono da 75 euro quelle del decatlhon sino a 300 euro di quelle di marche blasonate poi devi prendere i guantini circa 25 euro e il casco che costa dalle 80 euro in su
                L'abbigliamento invernale costa decisamente di piu ovviamente ha una qualit? superiore
                bene bene diciamo che bisogna attaccarci altri 200 euro.. tra tutina scarpe e guanti... quello che mi preoccupa di pi? ?.. quanto male al culo avr? le prime volte?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  bene bene diciamo che bisogna attaccarci altri 200 euro.. tra tutina scarpe e guanti... quello che mi preoccupa di pi? ?.. quanto male al culo avr? le prime volte?
                  togli il sellino tanto sei abituato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? un'idea che ho da tempo, magari con l'arrivo del prossimo inverno, mi faccio la bici, nel frattempo seguo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma ? meglio da corsa o mtb????

                      parlo come entry level....


                      minkia quelle da corsa mi sembrano troppo sacrificate....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? meglio motocross o moto da corsa?
                        son 2 categorie assolutamente diverse

                        c'? il topic apposta in questa sezione cmq... ddciclisti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          usa i mezzi pubblici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con 800? nel campo dell'usato compri ottime bici, abbastanza fresche. Magari nn col telaio tutto in carbonio, ma sicuramente carro, forcella, manubrio e canotto sella in carbonio s?. Ci scappa anche il cambio 10V, tipo shimano ultegra.
                            Insomma, per iniziare ? un ottima attrezzatura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io per quella cifra ho preso nuova la Shimano Via Nirone 7, alluminio con forcella in carbonio.

                              La uso da un anno mi ci trovo molto bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X