Si perch? poi uno scrive un topic cosi per distendersi e far due chiacchiere in compagnia e puntualmente arriva sto cretino a sparare belinate senza senso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il senso della vita ( canale 5)
Collapse
X
-
io non capisco come possa piacere una trasmissione che si fa i ca...i degli altri
a me cosa me ne frega di come la pensa tizio,caio ecc ecc se ? li solo perch? wip?
io, non capisco
ma ? solo il mio pensiero
se bonolis prende una fraccata di soldi per st? trasmissione...significa che non tutti la pensano come me
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio non capisco come possa piacere una trasmissione che si fa i ca...i degli altri
a me cosa me ne frega di come la pensa tizio,caio ecc ecc se ? li solo perch? wip?
io, non capisco
ma ? solo il mio pensiero
se bonolis prende una fraccata di soldi per st? trasmissione...significa che non tutti la pensano come me)
ma considera che in italia
il GF
ha uin successo esagerato
C'e' posta per te ha un successo esagerato
Il senso della vita' ha un successo notevole
beh... mi sa che di gente che ama farsi i fatti degli altri sono un bel po in italiaD(ah ovviamente GF, la defilippi ecc ecc.. nssuno la guarda...
, se fai un sondaggio nessuno nessuno dice che la guarda.. ihihihhi eppure il successo pare notevole visto che c'e' da una decina di anni ormai...)
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcondivido al 100% quello che dici (vedi che quando nn dici cazz.ate, hai ragione)
ma considera che in italia
il GF
ha uin successo esagerato
C'e' posta per te ha un successo esagerato
Il senso della vita' ha un successo notevole
beh... mi sa che di gente che ama farsi i fatti degli altri sono un bel po in italiaD(ah ovviamente GF, la defilippi ecc ecc.. nssuno la guarda...
, se fai un sondaggio nessuno nessuno dice che la guarda.. ihihihhi eppure il successo pare notevole visto che c'e' da una decina di anni ormai...)
allora non compriamo + il giornale e non guardiamo il telegiornale perch? mi pare che anche cos? ci si f? i fatti degli altri.
? una trasmissione come tante altre, a tratti seria a tratti comica (come l'intervista che fece al becchino), che forse a differenza di molte altre non cade nel volgare e nel ridicolo.
Se piace la guardi se non piace cambi canale
Comment
-
A me piace come trasmissione,anche se forse cambierei un p? il ruolo di Laurenti..sono anni che fa e dice le stesse cose! Anche se forse la caratteristica che piace sta proprio l?
P.s non date ascolto a renz..manco vale la pena rispondergli
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postsuvvia ragazzi cosa centra dire che tanti italiani amano farsi i fatti degli altri???
allora non compriamo + il giornale e non guardiamo il telegiornale perch? mi pare che anche cos? ci si f? i fatti degli altri.
? una trasmissione come tante altre, a tratti seria a tratti comica (come l'intervista che fece al becchino), che forse a differenza di molte altre non cade nel volgare e nel ridicolo.
Se piace la guardi se non piace cambi canale
sp?
non confondiamo il sacro con il profano
i giornali riportano informazioni
li leggi non per farti gli affari della Libia o di Tokyo...ma per sapere come vanno le cose nel mondo!
invece, di sapere cosa ne pensi....un none a caso...Valentino Rossi del suo rapporto con il padre o altro....chissenecheminchiamene
era questo che volevo dire
ad ogni modo, io ho fatto sky appunto per quello
29 euro spesi bene!!
i griffin...tutto un altro mondo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno no
sp?
non confondiamo il sacro con il profano
i giornali riportano informazioni
li leggi non per farti gli affari della Libia o di Tokyo...ma per sapere come vanno le cose nel mondo!
invece, di sapere cosa ne pensi....un none a caso...Valentino Rossi del suo rapporto con il padre o altro....chissenecheminchiamene
era questo che volevo dire
ad ogni modo, io ho fatto sky appunto per quello
29 euro spesi bene!!
i griffin...tutto un altro mondo
Comment
-
-
-
te la metto diversamente (senza allusioni strane)
meglio i Griffin che tutto il palinsesto di canale 5
(mamma mia che carichi da 90...da beautiful a 100 vetrine, ris de sta menchia, carabinieri, polizia, wwf, ahahahahahah)
a stento il tg si salva
Comment
X
Comment