Dunque ieri sera io e elix abbiamo pensato che sarebbe bello fare una "scampagnata" tutti assieme appassionatamente a Gardaland oppure una sera a brescia nel locale " qulla vacca di mia zia". Che ne dite? :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne direste se....
Collapse
X
-
Re: Che ne direste se....
Originally posted by 113450Dunque ieri sera io e elix abbiamo pensato che sarebbe bello fare una "scampagnata" tutti assieme appassionatamente a Gardaland oppure una sera a brescia nel locale " qulla vacca di mia zia". Che ne dite? :P :P
-
Ele e io pensavamo appunto verso aprile maggio... non certo adesso ? da imbernazione......io ho proposto per vedere se poteva funzionare come idea!! ps : se non funziona ? colpa di elix...hihihi
Comment
-
Originally posted by doc67ma sto locale si chiama proprio cosi' o ? un modo affettuoso con cui chiami una tua parente
Comment
-
Originally posted by doc67ma sto locale si chiama proprio cosi' o ? un modo affettuoso con cui chiami una tua parente
Comment
-
Originally posted by 113450dunque il locale si chiama proprio cos?... anche se non ci sono ancora andata per? fonti certe. (guarda caso mia zia) mi ha detto che ? fantastico....
Comment
-
Originally posted by linny81Pgche bello a maggio dai!!!!
? il mio compleanno!!!!
Sono stato il primo vero?????
Comment
X
Comment