Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nucleare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ala70 View PostSarebbe bello
Ma non credo si possa fare
La natura stessa del referendum (in Italia) non lo permetterebbe
perch? no? ? abrogativo... sugli stipendi e pensioni d'oro dei politici, strapotere e cartello bancario si potrebbe fare al volo!
Per le altre cose se non si trova la forma potrebbero sempre avanzare proposte di legge....
Ma quando mai?!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostComunque, che sia per il NO o per il SI i REFERENDUM non andrebbero MAI "snobbati", visto che sono la sola occasione per esprimere REALMENTE il nostro pensiero...
datti un'occhiata ad un testo di diritto pubblico per capire quanto ? VERAMENTE vincolante il risultato di un referendum dal punto di vista legislativo...
certo che da noi non ci si pone il problema visto che tanto il quorum non si raggiunge mai ed ? solo una scusa per i promotori del referendum e chi ci gira intorno per finire un po alla ribalta e fare qualche soldino....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postboh stasera di sfuggita al tg5 parlavano della proposta del governo di volerlo ritirare....
ma di pi? non ho sentito....
E cmq...non ? automatico che salti il quesito referendario (solo quello....visto che ne rimarrebbero altri due)
La corte di cassazione si dovr? esprimere nel merito
Cmq lo scopo appare chiaro
Si cerca di togliere interesse ed evitare il quorum
Mi sembra evidente
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostCmq lo scopo appare chiaro
Si cerca di togliere interesse ed evitare il quorum
Mi sembra evidente
non vogliono piu' farlo perche' i costi del referendum sono alti e hanno deciso di destinarli alla caritas.....
altro che la privatizzazione dell'acqua e quell'altra cosa li...che riguarda "coso",li quello sconosciuto a tutti.....
sempre a pensare male,state,ma rilassatevi!!!!
Comment
-
X
Comment