Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi serve un consiglio...

ragazzi avrei bisogno di un consiglio...quando e se vender? mai il mio monster 600 (con blocco 750) vorrei passare ad una R6, secondo voi ? un salto eccessivo? considerando che per 2 anni la userei soltanto in pista siccome sono solo a quota 18 ...

cosa ne pensate???

P.S.: grazie dell'aiuto!!

• Font Size
    Re: mi serve un consiglio...

Originally posted by effedj
    ragazzi avrei bisogno di un consiglio...quando e se vender? mai il mio monster 600 (con blocco 750) vorrei passare ad una R6, secondo voi ? un salto eccessivo? considerando che per 2 anni la userei soltanto in pista siccome sono solo a quota 18 ...

cosa ne pensate???

P.S.: grazie dell'aiuto!!
    VAI TRANQUILLO... bella scelta...

Comment

• Font Size
      VAI VAI VAI VAI VAI VIA VIA VIA VIA VIA VIA

Comment

• Font Size
        vai tranquillo

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi!! mi rassicurate!!!

Comment

• Font Size
            eccessivo il salto???
            ma sei fuori????
            vai tranquiiiii

Comment

• Font Size
              vai tranquillo: io sono passato da un RS50 a neinte x 2 anni e poi diretto su kawa

Comment

• Font Size
                vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  Io fossi in te.. soldi permettendo prenderei direttamente una R1 ... dal 2002 in poi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Io fossi in te.. soldi permettendo prenderei direttamente una R1 ... dal 2002 in poi...
                    Quotnone.....ti dico solo una cosa.....GOOOOOOOOOOOOOOOO....

Comment

• Font Size
                      ci avevo pensato ma c'? gente che mi sputa negli occhi quando nomino "R1" dopo aver sentito la mia "carriera" motociclistica...
                      tu mito dici che una r1 02 o 03 posso riuscire a tenerla a bada?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        azz... un R1 mi sembra abb. eccessivo cm prima moto (almeno x come piace guidare a me la moto)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by effedj
                          ci avevo pensato ma c'? gente che mi sputa negli occhi quando nomino "R1" dopo aver sentito la mia "carriera" motociclistica...
                          tu mito dici che una r1 02 o 03 posso riuscire a tenerla a bada?
                          La R1 02/03 ha un motore che ? fantastico spinge sempre.... non ha fastidiosi effetti on/off di acceleratore..... il telaio e le sospensioni a mio parere sono quasi perfette..... ? molto facile come moto..... fidati.

Comment

• Font Size
                            effettivamente...ma sai l'emozione di avere una r1 sotto al c..., la cosa che mi fa dannare ? che una r6 del 2003 costa poco meno di una r1 02!!!?? ho trovato una r1 gi? preparata da pista del 2002 a meno di 7000e!!! il problema ? che non ha le parti originali! come faccio a non pensarci!? [/img]

Comment

• Font Size
                              ok fede, vedr? come saranno le proposte del mercato quando dovr? comprarla poi chieder? consiglio a voi! sai per caso quanto costa un vestito completo r1 02 magari anche usato +o-?

Comment

X
                              Working...
                              X