Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente...ma sai l'emozione di avere una r1 sotto al c..., la cosa che mi fa dannare ? che una r6 del 2003 costa poco meno di una r1 02!!!?? ho trovato una r1 gi? preparata da pista del 2002 a meno di 7000e!!! il problema ? che non ha le parti originali! come faccio a non pensarci!? [/img]
Avevo prima un CBR 600 F Sport moto eletta su moltissimi giornali come la migliore per imparare ad andare veramente forte.... non mi sono mai trovato, salito sulla R1 ? cambiato tutto...... prova a cercare delle carene usate sul mercatino qui su DDG
:P :P :P
ci avevo pensato ma c'? gente che mi sputa negli occhi quando nomino "R1" dopo aver sentito la mia "carriera" motociclistica...
tu mito dici che una r1 02 o 03 posso riuscire a tenerla a bada?
Ma si.. che ci vuole?Io son passato da una Mito a una R1 98 (e quella era davvero una cosa da ammazzarsi)...
Basta andare quello che si riesce senza strafare,....
va bene allora se trovo proposte interessanti metter? in conto una r1!! per? se mi ammazzo a 280 all'ora in fondo al rettilineo del mugello mi avrai sulla coscenza!!!! :P :P
va bene allora se trovo proposte interessanti metter? in conto una r1!! per? se mi ammazzo a 280 all'ora in fondo al rettilineo del mugello mi avrai sulla coscenza!!!! :P :P
Skerzo!
Ma va.. anzi.. vieni in pista con noi.. cos? ti controlliamo..
va che lithium vende la sua R1 2002 a buonissimo prezzo..
perke non un R1 '04 ? o addirittura se vuoi rimanere sul 6 una bella R46 gialla e nera asdasd
io sono passato da un cbr 900 circa 9 anni fa a niente fino a marzo e poi una bella R1'04 ... e gestibilissima e se sai porti dei limiti impari a conoscerla ....
Comment