Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I grandi scoop !!
Collapse
X
-
L'intervista, secondo me, ? un'operazione commericiale, lui deve vendere il libro con la super-teoria, e la casa editrice ha pagato il giornale per l'intervista .....
Per? sono convito che, dal tuo punto di vista, spereresti tanto che Berlusca fosse un fan degli Ufo ....
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Zul View PostL'intervista, secondo me, ? un'operazione commericiale, lui deve vendere il libro con la super-teoria, e la casa editrice ha pagato il giornale per l'intervista .....
Per? sono convito che, dal tuo punto di vista, spereresti tanto che Berlusca fosse un fan degli Ufo ....
io sono convinto che Silvio E' un UFO (acronimo che pu? avere interpretazioni diverse)
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postio non spero, ......
io sono convinto che Silvio E' un UFO (acronimo che pu? avere interpretazioni diverse)
... e questo spiegherebbe, tra l'altro, il perch? ? di bassa statura
Silvio ha paura solo della kriptonite(e i magistrati si stanno attrezzando ....
)
Forza Silvio, fagli vede' chi sei !!!
Ah, a proposito: Lui ? un Ufo ? Uomo Fuori Ordinanza
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
-
Originally posted by ala70 View PostQuesto ? un errore
Bisogna leggere di tutto
Leggere ci? che non vorresti mai leggere ? sempre stimolante
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Posthai ragione, ma normalmente mi informo solo sul sito di ANSA raramente leggo o prendo in considerazione altro (e bada bene che fra i soci ansa c'? anche il giornale e la repubblica, ma almeno le informazioni non sono filtrate fra quelle che fan comodo oppure no e con i commenti o i pensieri del giornalista di turno...)
Non mi riferivo alla fonte delle informazioni
Ti confesso una cosa
Un tempo ero un lettore di repubblica oltre che del corriere
Dopo parecchi anni mi sono stancato di leggere ci? che ero sicuro di trovarci scritto
Nion mi riferisco alla credibilit? del quotidiano...sia chiaro
Ora preferisco spaziare il pi? possibile anche se il Corriere rimane cmq una costante
Lo trovo meno noioso
Comment
-
sta di fatto che cmq ad oggi rimane un mistero su chi l'abbia ucciso veramente...
ma scusate mica avevano detto che dopo tot anni dalla morte di kennedy sarebbero venute fuori altre testimonianze che farebbe cadere la tesi di lee osvald?
come il filmino che ci fanno vedere continuamente dove pare avrebbero tagliato delle parti e che diverse cose non quadrerebbero...
mah...cmq sia era un personaggio scomodo...
Comment
X
Comment