Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vikingo,ma li senti questi disappetenti..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vikingo,ma li senti questi disappetenti..........

    chi mangia un toast,chi una pastasciuttina,chi il panino............fatti sentire indicando come ci si mette a tavola correttamente................brucche

  • Font Size
    #2
    Come stai vecio ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sempre detto io bucche!

      tocca magn?! non fate gli eroi!! che poi nun ve reggete in piedi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ala70 View Post
        Come stai vecio ?
        sdraiato a letto,incazzato il giusto,con una buona dose di pazienza,che spero rimanga intatta e con una voglia matta di rimettermi in piedi........per il resto il piu' penalizzato resta il lavoro che come gia' detto per telefono rendo meno......ma e' cos? e bisogna accettare......ciao brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          sempre detto io bucche!

          tocca magn?! non fate gli eroi!! che poi nun ve reggete in piedi
          Non c'? pericolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza e coraggio

            Capisco il problema legato al lavoro

            Bella rogna

            Vabb?......passer? anche questo periodo negativo

            In gamba

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mo me magno un paneto co la mortazza

              Che la cena ? lontana

              Alle 5 esceno tutti e me bevo nu birrozzo fresko

              Comment


              • Font Size
                #8
                caro brucche se se tratta de magn? io viaggio pure fino a bologna....ti ricordi??

                un paio d'anni f? raduno daidegas con giro a tolfa....arrivati in piazza nel paesino tutti infoiati per andare in giro per le belle strade dei dintorni a fasse na tirata.....io e vichingo, con vichinga e un altro grande che non ricordo come si chiama, ci siamo dati un'occhiata....panino co la porchetta?...yesssss....e aperitivo al bar aspettando che tornassero gli altri per metterci zampe sotto al tavolo a pranzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  chi mangia un toast,chi una pastasciuttina,chi il panino............fatti sentire indicando come ci si mette a tavola correttamente................brucche
                  Presente

                  sai com'? sono a dieta e non posso esagerare troppo in settimana per? la domenica a pranzo dalla socera nun me faccio manc? nulla..

                  primo - secondo - contorno - dolce e caff?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    caro brucche se se tratta de magn? io viaggio pure fino a bologna....ti ricordi??

                    un paio d'anni f? raduno daidegas con giro a tolfa....arrivati in piazza nel paesino tutti infoiati per andare in giro per le belle strade dei dintorni a fasse na tirata.....io e vichingo, con vichinga e un altro grande che non ricordo come si chiama, ci siamo dati un'occhiata....panino co la porchetta?...yesssss....e aperitivo al bar aspettando che tornassero gli altri per metterci zampe sotto al tavolo a pranzo
                    Bravo....dijelo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Stasera magno questa :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        impariamo dal grande.....................[YOUTUBE]2mDaWqC81hw[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          impariamo dal grande.....................[YOUTUBE]2mDaWqC81hw[/YOUTUBE]
                          ma io nun me posso abbuff? a pranzo per svariati motivi

                          1. sono a dieta, ma questo gi? l'ho detto
                          2. ho perennemente sonno a stomaco vuoto, immaginati dopo un'abbuffata a pranzo come potrei lavorare
                          3. io non mangio mai a casa, ma sarei felice de magnarme una bella bistecca invece del toast.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post


                            Stasera magno questa :1:
                            Devil sei un mito, questa foto fa sognare !!!

                            Con una pizza cos? io andrei in pizzeria perfino con Rosy Bindi !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nanorace View Post
                              ma io nun me posso abbuff? a pranzo per svariati motivi

                              1. sono a dieta, ma questo gi? l'ho detto
                              2. ho perennemente sonno a stomaco vuoto, immaginati dopo un'abbuffata a pranzo come potrei lavorare
                              3. io non mangio mai a casa, ma sarei felice de magnarme una bella bistecca invece del toast.
                              te la sei fatta dare una controllatina alla coleciste,anche se la sonnolenza la dovrebbe dare dopo aver mangiato...............brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X