Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio la naked piu' bella ?????
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postcio? dai... ma siete cechi?? la tnt pare un'accozzaglia di roba qua e la
almeno lo z1000 si guarda.
e comuqnue la pi? bella per me ? la superduke...possibilmente in versione R
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostChiss? se la Z si chiamasse Benelli,Mv o Ducati..
Se la Tuono avesse il marchio dell'ala dorata sul serbatoio sarebbe fantastica.
No scusa ma hai visto il z1000 dal vero?
A me sembra un pulman
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmi tocca quotarti lore....con tutto il rispetto per la benelli ma a confronto la KAWA SECONDO ME ? PI? BELLA E MENO INCASINATA
e comuqnue la pi? bella per me ? la superduke...possibilmente in versione R
E il cupolino?
Ma la plastica sulle forcelle?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA dire il vero il problema delle italiane ? l'esatto contrario.
Se la Tuono avesse il marchio dell'ala dorata sul serbatoio sarebbe fantastica...poi che sia Aprilia o Honda come ben sai non me ne fregherebbe 'na mazza..
..ma se anche mi facesse schifo non direi mai che ? una cacca.
Originally posted by albtuono View PostNo scusa ma hai visto il z1000 dal vero?
A me sembra un pulman..e anche se ? vero che molte parti in plastica sono parecchio discutibili,come per esempio quei copriforcella di cui non capisco il senso,a livello di linea globale non mi dispiace...nonostante non sia certo la mia preferita.
Ma onestamente tr? Z e,in questo caso,TNT....anche se per me la Z1000 2006 rimane la pi? bella della serie.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
un pulmannnnnn?? la nuova z1000 ? compattissima, di sicuro un po' larga davanti quello si ma la moto non ? affatto un pulmannnnnee
voi siete accecati dal marchio italiano e basta ecco la verit?.. basta che ci sia scritto ducati, aprilia o anche benelli e tutto divento bello
ma smettetela dai siete pateticiLast edited by Goldrake; 25-04-11, 19:07.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postun pulmannnnnn?? la nuova z1000 ? compattissima, di sicuro un po' larga davanti quello si ma la moto non ? affatto un pulmannnnnee
voi siete accecati dal marchio italiano e basta ecco la verit?.. basta che ci sia scritto ducati, aprilia o anche benelli e tutto divento bello
ma smettetela dai siete patetici
La CB ? bella.
La Bking no come pure la Z1000 con forke trattate in plastica
La Hornet mi piaceva (e l'ho anche avuta)
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEhm...a me la Tuono non m'ha mai dispiaciuto....poi che sia Aprilia o Honda come ben sai non me ne fregherebbe 'na mazza..
..ma se anche mi facesse schifo non direi mai che ? una cacca.
No,la nuova non l'ho ancora vista dal vivo....e anche se ? vero che molte parti in plastica sono parecchio discutibili,come per esempio quei copriforcella di cui non capisco il senso,a livello di linea globale non mi dispiace...nonostante non sia certo la mia preferita.
Ma onestamente tr? Z e,in questo caso,TNT....anche se per me la Z1000 2006 rimane la pi? bella della serie.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostEcco vai a vederla bene e guarda pure la versione carenata (non ricordo il nome)
La Z1000 no,mi sa che c'era ma non l'avevo vista onestamente....ero pi? interessato a vedere la carenata eee...la nuova ZX10..
Ma se Gold scrive che ? compatta gli credo..
Comment
X
Comment