Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che forum di DDG siete sottoscritti?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• A che forum di DDG siete sottoscritti?

Io:

4 chiacchere
    presentazioni
    mv agusta
    foto e video di mv agusta

Voi?

PS: sottoscrivetevi almeno a presentazioni.. così' diamo un bel benvenuto a nuovi e vediamo chi si prende le coppe... :1:

Che significa

...chi non è mai stato pazzo nella vita è triste e quindi impazzirà...

Comment

ultimamente leggo quasi ovunque!

image host

...Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere...

l'inventore di "trattasi di trans :facciada:

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
        Che significa
        https://www.daidegasforum.com/forum/4...ivi-forum.html

Praticamente puoi essere avvisato via email ogni volta che viene aperta una nuova discussione su un forum... che so... hai una Ducati puoi essere avvisato ogni volta che uno sul mercatino DUCATI ACCESSORI apre una discussione.. o ogni volta che qualche minkione apre una nuova discussione su DUCATI... ecc. ecc.

Comment

Originally posted by aciachi View Post
          ultimamente leggo quasi ovunque!
          Sottoscriviti a PRESENTAZIONI daje..

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Praticamente puoi essere avvisato via email ogni volta che viene aperta una nuova discussione su un forum... che so... hai una Ducati puoi essere avvisato ogni volta che uno sul mercatino DUCATI ACCESSORI apre una discussione.. o ogni volta che qualche minkione apre una nuova discussione su DUCATI... ecc. ecc.
            Seeeeeeeeeee...già ogni volta che leggo o scrivo in qualche discussione mi ritrovo la mail piena pe quanto spammano (gli altri è...mica io )

...chi non è mai stato pazzo nella vita è triste e quindi impazzirà...

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
              Seeeeeeeeeee...già ogni volta che leggo o scrivo in qualche discussione mi ritrovo la mail piena pe quanto spammano (gli altri è...mica io )
              Ah ah.... è colpa di maoni e giuseppe D...

Calcola cmq. che ci sono molte meno NUOVE DISCUSSIONI che NUOVI MESSAGGI..

Comment

Sottoscriviti a PRESENTAZIONI daje..
                se guardi bene bene do il BMWenuto a tutti

image host

...Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere...

l'inventore di "trattasi di trans :facciada:

Comment

iscrivici d'ufficio giuseppe..............e' interessatissimo alle ducati............brucche
                  Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Comment

io nella sezione spam

tornando seri ( sempre se lo sono mai stato) non sapevo che funzionava cosi interressante

"...SOLDI E AMICIZIA SONO COME ACQUA E OLIO..."

....IL MALE DIVORA SE STESSO.

"...DIETRO DI ME SI ALZA UNA BELLISSIMA SCIA DI POLVERE DI STELLE..."

The spammer group Thor - Luka 79 - Mandrake 13 - Ragnos(l'animale da fosso) - Mav
                    :gaen:alle prossime elezioni votero Luka, pensaci anche tu

Comment

Originally posted by thor74 View Post
                      io nella sezione spam

tornando seri ( sempre se lo sono mai stato) non sapevo che funzionava cosi interressante
                      Cass... ma va che qua passiamo le notti insonni in 3 per mettere funzioni.. mica pizza e fichi!

Comment

io c'ho na funzione speciale..si chiama livelegendwarning!!!
                        appena posta una delle suo boiate mi arriva un mess direttamente sul cell
                        La POTENZA logora chi non ce l'ha..noi BUZZUKARI* l'avvemmo...

* BUZZUKARO= incrocio fra un buzzurro è un possessore di motopotente Suzuki.
                        Individuo dall'indole aggressivo/competitiva...spesso ignorante...e scevro alle comuni regole...elemento altamente sconsigliabile...
                        speed01
                        KING è la luce della sezione suzuki, poi tutto il resto

Originally posted by desmoricky
                        SECONDO ME....manco co M5 M3 e S1000RR nastrate insieme LIVE riesce a prende er KINGHE col Vstronz...

quello viene da n'antro pianeta

Comment

Grazie dell info vnon sapevo di questa funzione ora provo ad usarla

Comment

Originally posted by diana1971 View Post
                            Grazie dell info vnon sapevo di questa funzione ora provo ad usarla
                            Ah pensavo la avessi su PRESENTAZIONI!

Comment

Mi piacerebbe usufruire di un altro servizio

Un avviso sonoro ad ogni quote subito....in una qualunque discussione

DAIDECLACSON

Comment

Working...
                              X