Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi film "1984" di Orwell aiuuuuuuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cercasi film "1984" di Orwell aiuuuuuuto

    ehi ehi ehi uououou amicici qualcuno di voi ha per caso il film "1984" di Orwell quello del libro per intenderci...? un po vekkiotto per?....visto k devo leggerlo per scuola e nn ho cazzi so k ce il film...magari qualcuno ce la e cos??? ........dai dai dai risp rosp rasp risp

  • Font Size
    #2
    trovarlo sar? piutosto difficile per? non credo che ti servirebbe molto per capire quello che Orwell voleva dire scrivendo quel libro. La sua ? stata pura preveggenza di come il mondo sarebbe stato manipolato dai mezzi di comunicazione di massa. Per quel che mi ricordo il film insisteva pi? sull'aspetto della storia d'amore proibita.
    Se vuoi accettare il suggerimento di un vecchio prof, prova a leggerlo e ti accorgerai che ne vale la pena. Fra l'altro il titolo ? stato fatto rovesciando le ultime due cifre perch? Orwell l'aveva scritto nel 1948

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono 320 pagine e la scuola inizia lunedi 10!!!!!!!1come facccccciiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex87
        sono 320 pagine e la scuola inizia lunedi 10!!!!!!!1come facccccciiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
        E' un libro bellissimo e fondamentale, lo leggi in una giornata e sinceramente il film non c'entra nulla, tra le altre cose ebbe ai tempi diversi problemi durante la lavorazione e alla fine non usci' un capolavoro, sicuramente e' piu' pesante il film del libro.

        LEGGILO !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          capisco che voi giovani siate abituati a fare tutto velocemente ma guarda che non ti fa male fermarti una mezza giornata per leggere un libro. Adesso ti costa molto, se ci prendi l'abitudine ti accorgi di quanto ci guadagna la tua mente

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto nonno enio....

            e poi quella ? una pietra miliare.... sia della letteratura che della fantascienza.... non puoi non leggerla....

            poi al limite ti guardi il film....

            ma sarebbe come guardare 2001 odissea nello spazio senza leggere il libro... il film ? un capolavoro.... ma il vero significato di tutta la stroia ? scritto nelle ultime 10 righe del libro... nel film... questa ultima FONDAMENTALE considerazione manca....

            l'unico caso in cui io abbia visto il film superare il libro ( che comunque ? valido..) ? in "l'uomo che cadde sulla terra" con david bowie...

            li alla fine ti veniva volgia di uscire per strada e menare qualsiasi essere umano vedevi...

            Comment

            X
            Working...
            X