Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che mi dite delle all-star varie versioni: Bandiera americana, palme....
E chi si ricorda i BOLLE'? Gli occhiali da sole che si usava mixare: esempio corpo centrale della montatura Fuxia e stanghette una verde acqua e l'altra giallo paglierino???
MARONNN!
Qui serve il contributo di DAVIDANZ.... ? un p? giovane ma sicuro pu? dire la sua....))))))))
I Truciolones, quei pupazzi?lli tutti pelosi e gommosi.
Quelle orribili scarpe con i buchetti davanti, prima della punta, che si chiudevano con la fibietta.
I jeans col risvolto.
Il giubbino con le scritte "DUKE" o "BOMBER".
Il Fifty Evolution
Il Koala (quel ciclomotore con le ruote cicciotte)
L'allenatore nel pallone.
Non so se sono andato un po' fuori ma ho sparato cos?, a zero.
COME SI CHIAMANO QUEI CALZETTONI DI LANA CON I ROMBI DISEGNATI ?
NOMINARLI CREDO SIA RISCHIOSO X L'UMANITA'
.... I CIUCCI DI PLASTICA IL CAPPELLINO CON LE TRECCINE DI RUUD GULLIT (MILAN)
TI? BECCATEVI QUESTO MIO CONTRATTACCO :P :P
e ricordarli ? ancora pi? pericoloso per l'olfatto... mmiiiii.... calze in sinteticone.... 5 minuti nelle timberland e poi era meglio che non ti levavi le scarpe per una settimana...
e poi c'erano quelli che per aumentare il senso de la fichezza ( come diceva abatantuono in quel periodo.... quando era sposato con nunzia che ci diceva babbara perche faceva pi? fino... ma pure tu che non la conosci se la vedi la chiami nunzia...e se nasceva due metri pi? in basso abdula...)....
dicevamo... quelli che per aumentare il senso della fichezza sui rombi ci cucivano altri rombi di stoffa naj oleari...e andavano in giro con i diari hollyhobs...
.... I CIUCCI DI PLASTICA IL CAPPELLINO CON LE TRECCINE DI RUUD GULLIT (MILAN)
TI? BECCATEVI QUESTO MIO CONTRATTACCO :P :P
miiii... i ciucci... figurati che un amico di mio fratello lavorava in una fabbrica che li faceva.... ce ne ha regalato un saccone di diverse dimensioni.... ce li ho ancora un po in ufficio .. e quando qualcuno/a mi fa girare i coglioni ne tiro fuori uno glielo regalo e gli dico di andare a fare il bambino/a da qualche altra parte
Comment