Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, 1700cv!
Facevo un giro, e rifornivano carburante.... dopo 15 min ripasso ed erano l?, rifornivano carburante
Ne ho viste di barche, ma questa mi ha rapito, la guardavo smanioso e non sapevo dove posare gli occhi... uno splendore!
Poi, ho chiesto: se ti do 10 euro mi fai un giro? Mi ha detto: aspetta che finisco di fare il pieno
Comunque, ha forme e proporzioni spettacolari
E poi?!
Comunque si...nulla da dire...'sti missili fanno impazzire pure me. ..ricordo tanti anni fa nel porto del camping in Croazia dove andavo ogni estate c'erano degli Austriaci con uno Scarab tipo quello di baywtch per intenderci..
..non so se c'avessero messo le mani o cosa,ma a parte il bordello assordante TERRIBILE delle due grondaie che avevano come scarichi volava LETTERALMENTE.
Ma in confronto dev'essere un "chiodo"....questa ? SPAZIALE! :1:
Venerdi mattina appena fuori dal porto n? ho visto uno uguale che stava provando i motori.
Gasssss .....vicino alla fontanella dove bevi l' acqua direttamente dalle poppe della statua ho visto ormeggiato un motoscafo da gara con le scritte Isotta Fraschini sai di chi ? ?.
Ciao Roby
Venerdi mattina appena fuori dal porto n? ho visto uno uguale che stava provando i motori.
Gasssss .....vicino alla fontanella dove bevi l' acqua direttamente dalle poppe della statua ho visto ormeggiato un motoscafo da gara con le scritte Isotta Fraschini sai di chi ? ?.
Ciao Roby
Comment