Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa avreste voluto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa avreste voluto...

Dunque dunque...sono finite le feste, Natale capodanno e befana..
    tanti giorni di ferie ; ma ditemi un pochino, cosa non siete riusciti a fare nonostante il tempo a disposizione ?

Io..riposare e voi ??

• Font Size
    spanato trombare

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      spanato trombare

Comment

• Font Size
        spanato trombare
        ah gi? ? vero....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zxr
          spanato trombare
          ah gi? ? vero....

Comment

• Font Size
            Un po' di tutto..... meno di quello che avrei voluto fare.... ma di pi? di quello che speravo di fare......

Comment

• Font Size
              Avrei voluto rilassarmi di pi?.. invece sembra fatto apposta.. non me ne ? andata una dritta.. vabb?.. almeno mi sono alleggerita di un po' di zavorra per il 2005!

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesca
                Avrei voluto rilassarmi di pi?.. invece sembra fatto apposta.. non me ne ? andata una dritta.. vabb?.. almeno mi sono alleggerita di un po' di zavorra per il 2005!
                dunque dunque..credo che il messaggio sia esplicito, b? l'importante ? che tu sia serena, comunuqe le feste sono spesso portatrici di cattive notizie, forse xch? ci si aspetta sempre cose belle e quando non arrivano ci si demoralizza di + !!! Ti dedico un BUON 2005 !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zxr
                  Originally posted by francesca
                  dunque dunque..credo che il messaggio sia esplicito, b? l'importante ? che tu sia serena, comunuqe le feste sono spesso portatrici di cattive notizie, forse xch? ci si aspetta sempre cose belle e quando non arrivano ci si demoralizza di + !!! Ti dedico un BUON 2005 !!!
                  Veramente i problemi sono cominciati verso fine novembre.. speravo che non tanto le feste.. quanto il buon senso delle persone portasse qualche buona notizia.. invece mi sono resa conto che le persone che mi hanno circondato nel 2004 non erano questo granch? amiche.. cos? le ho lasciate come zavorra nel 2004.. perch? nel 2005 non ho intenzione di restare appresso a loro e lasciare che la vita vada avanti senza di me..

Grazie per l'avermi decicato un buon anno! Sono sicura che lo sar?.. perch? lo voglio.
                  Un fantastico 2005 anche a te! Soprattutto ti auguro di passarlo circondato dalle persone a cui vuoi bene.. e che te ne vogliono altrettanto!

Comment

• Font Size
                    avrei voluto un natale e un capodanno sereno,invece la tragedia del maremoto un po' mi ha fatto pensare in negativo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gian
                      avrei voluto un natale e un capodanno sereno,invece la tragedia del maremoto un po' mi ha fatto pensare in negativo....
                      condivido

Comment

• Font Size
                        Re: cosa avreste voluto...

Originally posted by Zxr
                        Dunque dunque...sono finite le feste, Natale capodanno e befana..
                        tanti giorni di ferie ; ma ditemi un pochino, cosa non siete riusciti a fare nonostante il tempo a disposizione ?

Io..riposare e voi ??
                        Anche io ho riposato e mi sono dedicato al sito..

Comment

• Font Size
                          Concordo con Gian....

Comment

• Font Size
                            Un fantastico 2005 anche a te! Soprattutto ti auguro di passarlo circondato dalle persone a cui vuoi bene.. e che te ne vogliono altrettanto !

Ti ringrazio tantissimo, spero che i tuoi auguri siano davvero di buon auspicio dato che anche x me l'anno si ? concluso malissimo, ed ? iniziato peggio !!

Ma ? bello ricevere degli auguri cristallini !!!

Comment

• Font Size
                              Re: cosa avreste voluto...

Anche io ho riposato e mi sono dedicato al sito..

Comment

X
                              Working...
                              X