Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcool e serate. Connubio obbligato?
Collapse
X
-
-
ci sono anche delle bevande analcoliche cocktail che sono ottime, se uno una sera non ha voglia di assumere alcol..Originally posted by renz View Postdegustare?...vorrei proprio vedere se codeste bevande fossero analcoliche in quanti le degusterebbero
la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.
Comment
-
-
bh? c'? gente che ? cosi ? basta, io ogni volta che esco mi diverto che beva o no.....
avvolte ti capita di bere 2 birre in compagnia e ti diverti....
avvolte ti capita di bere niente di alcolico e ti diverti uguale....
in pratica chi beve solo per divertirsi significa che non sa divertirsi per niente....
Comment
-
Sinceramente quando esco per qualche seratina fra amici non beviamo di certo acqua...(quella va ai fiori)...
per? ce ne passa da bere ? mettere un p? di BRIO alla serata a disfarsi da rimmetterci anche l'anima ad ogni angolo della strada!...
Comment
-
danieluccia tu hai detto che degusti (s casa e fuori) vino o birra buona ...e io ti dico che vuol dire degusti?...se erano bevande analcoliche il vino e la birra col cacchio che le degustaviOriginally posted by danystoner View Postci sono anche delle bevande analcoliche cocktail che sono ottime, se uno una sera non ha voglia di assumere alcol..
la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.
Comment
-
ecco il nocciolo della questione che fa la differenza.Originally posted by Laino View PostSinceramente quando esco per qualche seratina fra amici non beviamo di certo acqua...(quella va ai fiori)...
per? ce ne passa da bere ? mettere un p? di BRIO alla serata a disfarsi da rimmetterci anche l'anima ad ogni angolo della strada!...
:1:
Comment
-
checazzo sei un clown?Originally posted by thor74 View Post
bh? c'? gente che ? cosi ? basta, io ogni volta che esco mi diverto che beva o no.....
avvolte ti capita di bere 2 birre in compagnia e ti diverti....
avvolte ti capita di bere niente di alcolico e ti diverti uguale....
in pratica chi beve solo per divertirsi significa che non sa divertirsi per niente....
Comment
X

Comment