Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sorge questa domanda perch? qualche settimana fa durante un compleanno in discoteca una mia conoscente (e tanti mieie amici lo fanno spesso) si ? dovuta per forza ubriacare per divertirsi. A me ha fatto un sacco pena. In primis perch? ballava come un lemure (ubriaco) e poi perch? senza capir nulla si ? passata tre ragazzi increduli di cotanta troiaggine.
La serata ? terminata sul marciapiede vicino casa con una sana gettata sul cancello del vicino.
Il bello ? che sta ragazza tutte le volte che esce beve gin lemon come se fosse un cammello nel deserto.
Ma non pensa alla sua salute? io poi odio i superalcolici specie se bevuti per forza pur di "sballare".
Voi quando uscite dovete necessariamente bere fino allo sfinimento?
Eccoti la risposta... In un ambiente del genere, con quel genere di musica e con quel genere di persone... Ma che diavolo vuoi fare????
aggiungi poi il traffico illecito in Italia di "specie protette" fatto dopo aver scolato una bottiglia di Koskenkorva e....that's all
zitto. oggi mi hanno fatto assaggiare una vodka che arrivava da mosca... dritta dritta... porca vacca... sono praticamente astemia...
non pi? di due dita.. svalvolo.... non reggo e poi mi gira il mondo nella caveza.... meglio rimanere lucide sempre..
zitto. oggi mi hanno fatto assaggiare una vodka che arrivava da mosca... dritta dritta... porca vacca... sono praticamente astemia...
non pi? di due dita.. svalvolo.... non reggo e poi mi gira il mondo nella caveza.... meglio rimanere lucide sempre..
buhahahahaha devi essere fantastica con il mondo che gira nella testa
basta essere se stessi, certo che se ti presenti bevuto fai un grand figurone
da ubriaco manco mi ci metto... Ovvio che parlavo da sobrio... Comunque ho notato che la mia ? proprio una zona cos?, gi? a Parma la cosa cambia tantissimo...
Qui o sei un figone da copertina oppure non ti cagano manco i cessi...
da ubriaco manco mi ci metto... Ovvio che parlavo da sobrio... Comunque ho notato che la mia ? proprio una zona cos?, gi? a Parma la cosa cambia tantissimo...
Qui o sei un figone da copertina oppure non ti cagano manco i cessi...
allora non sanno cosa si perdono ed ? peggio per loro
Comment