Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri aggrediti da minorenni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Non hanno sparato perch? sono state aggrediti alle spalle. Fosse andata diversamente avrebbero avuto tutto il diritto di farlo.
    E questo ? accaduto anche perch? la situazione era oggettivamente diversa: non credo che si aspettassero una reazione del genere.
    Su quello che la giustizia riserver? all'aggressore penso sia ipotizzabile una decina di anni di galera per tentato omicidio e magari una perizia psichiatrica che lo definisca "momentaneamente incapace di intendere e volere" per cui al massimo si far? 4 o 5 anni. Con un parlamento farcito di avvocati mica vorrai che facciano un codice in cui ci siano norme precise e pene altrettanto sicure?
    Sono sicuro che finir? cos? nel migliore dei casi.

Comment

• Font Size
      Scusate un'attimo eh....non per prenderne le difese...ma 'sti qua Giuliani ? molto probabile che manco sappiano chi ?...visto che all'epoca dei fatti erano dei semplici poppanti di 6-7 anni con ancora la candela attaccata al naso.

Quindi perch? si continua a tirare in ballo quel personaggio?

Per me i motivi sono ben altri,come il condizionamento della tv,dei videogiochi e di tante,troppe altre cose che non vanno....c'? chi ha il cervello per connettere e per distinguere la realt? dalla finzione e chi no,questi fanno parte del secondo gruppo...e magari pensano di vivere dentro GTA.

Che poi...in un paese dove la totale mancanza di rispetto delle regole e delle leggi parte gi? dalle sfere pi? alte che pretendete...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Scusate un'attimo eh....non per prenderne le difese...ma 'sti qua Giuliani ? molto probabile che manco sappiano chi ?...visto che all'epoca dei fatti erano dei semplici poppanti di 6-7 anni con ancora la candela attaccata al naso.

Quindi perch? si continua a tirare in ballo quel personaggio?
        perche' fa comodo,e' il capro espiatorio e puo' essere usato come tale a seconda dell'evenienza....

nessuno invece sottolinea le motivazioni che anche tu descrivi,e su cui mi trovi d'accordo,anche perche' di "Giuliani" ne capitano 1 ogni 20 anni,le motivazioni che elenchi tu,sono quotidiane....

vuoi mettere la differenza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          perche' fa comodo,e' il capro espiatorio e puo' essere usato come tale a seconda dell'evenienza....

nessuno invece sottolinea le motivazioni che anche tu descrivi,e su cui mi trovi d'accordo,anche perche' di "Giuliani" ne capitano 1 ogni 20 anni,le motivazioni che elenchi tu,sono quotidiane....

Per l'appunto...e martella martella martella martella ovvio che vengon fuori dei cerebrolesi del genere.

Che poi se da noi chi commette omicidi e altri vari reati se ne escono dopo pochi anni,vedi per esempio quei due bastardi di Erica e Omar assieme a tanti ma tanti altri,rimanendo di fatto IMPUNITI cosa pretendiamo?!

Per non parlare dei bellissimi e sani modelli di vit? che danno i reality,ma ce ne sarebbe da dire..

Giuliani o non Giuliani,se I GENITORI non insegnano ai loro figli come si vive c'? gran poco da fare cari miei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            se dico che continuo a non capire l'abbinamento con Giuliani finisco per apparire uno che lo difende e quindi spero di farmi capire in un altro modo:
            a mio parere:
            - il problema numero uno ? l'assenza dei genitori o la scarsa voglia che hanno parecchi genitori di fare il loro dovere nel giusto modo; cominciassimo a rendere colpevoli in solido i genitori per le cazzate che combinano i figli minorenni, magari comincerebbero anche loro a stare un po' pi? attenti.
            - a questo va abbinato la costante riduzione dei fondi per le forze dell'ordine oltre ad un reclutamento delle stesse che ? diventato patetico. Chiedete ad un poliziotto quante volte va a fare esercitazioni di tiro "ufficiali" e chiedete sempre ad un poliziotto oppure ad un carabiniere quante esercitazioni pratiche di situazioni diverse devono fare prima di essere buttati a fare ordine pubblico.
            - terzo aspetto: l'atteggiamento del resto della popolazione. Se io faccio lo scemo in autostrada i Svizzera, in Germania o in Francia (solo per fare esempi) molto probabile (quasi certo) che poco dopo mi trovo una pattuglia che mi ferma perch? qualcuno ha preso il cellulare ed ha avvertito la polizia. Da noi? C'? qualcuno che l'ha mai fatto? Meglio pensare che lo faccia qualcun altro. Ma poi ? anche vero che negli altri paesi le pattuglie in strada sono un po' di pi? rispetto al nostro .......

purtroppo non ho tempo di leggere le pagine precedenti, per cui spero di no dire qualche cosa gi? detta.

Ti chiarifico subito l'abbinamento: se ad una persona che assalta un carabiniere con un estintore hanno intitolato un aula del parlamento, hanno fatto un processo che ? durato anni (quando non c'era niente da discutere) hanno fatto qualunque cosa per salvarne la faccia e c'? in giro gente che continua a dire che aveva ragione, ? logico che chi ? cresciuto con queste notizie sui telegiornali pensa sia regolare impugnare un tondino di ferro e darlo addosso agli uomini in divisa e che non sia nemmeno tanto grave.

solo questo....

Comment

• Font Size
              Giuliani o non Giuliani,se I GENITORI non insegnano ai loro figli come si vive c'? gran poco da fare cari miei.
              questo secondo m? ? il nocciolo della situazione.
              Last edited by nanorace; 26-04-11, 10:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                purtroppo non ho tempo di leggere le pagine precedenti, per cui spero di no dire qualche cosa gi? detta.

Ti chiarifico subito l'abbinamento: se ad una persona che assalta un carabiniere con un estintore hanno intitolato un aula del parlamento, hanno fatto un processo che ? durato anni (quando non c'era niente da discutere) hanno fatto qualunque cosa per salvarne la faccia e c'? in giro gente che continua a dire che aveva ragione, ? logico che chi ? cresciuto con queste notizie sui telegiornali pensa sia regolare impugnare un tondino di ferro e darlo addosso agli uomini in divisa e che non sia nemmeno tanto grave.

solo questo....
                Un'aula del parlamento?!

Sar? stata una provocazione di qualche cojone come quello che ultimamente ha proposto di cancellare il divieto di ricreare un partito fascista.
                Non facciamo diventare le cojonate di alcuni cerebrolesi come fatti compiuti.

Comment

• Font Size
                  solo una cosa meritano: galera per loro ed un bel risarcimento danni a carico dei genitori!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi

Non iniziate nuovamente con la storia di Giuliani cazzarola !!

Rischiamo seriamente un intervento di Alfetta e conseguente risposta di Catopleba

Non ne usciremmo pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ragazzi

Rischiamo seriamente un intervento di Alfetta e conseguente risposta di Catopleba

Non ne usciremmo pi?
                      no probl

pannello di controllo
                      sottoscrizioni
                      annulla sottoscrizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nanorace View Post
                        questo secondo m? ? il nocciolo della situazione.
                        Eh...purtroppo e pi? facile e comodo cercare alibi nel mondo esterno che non guardare all'interno della famiglia e dell'educazione che s'impartisce.

Per me st? tutto li,troppe libert?,troppa tv SPAZZATURA,troppi videogiochi portano inevitabilmente questo...e se i genitori non se ne preoccupano arrivando pure a lasciarsi comandare che pretendiamo?

A casa mia se dicevo no partivano ceffoni...se facevo cazzate a scuola o in giro partivano ceffoni...altroch?...a volte magari anche per cose che non avevo fatto,quindi per nulla,eppure son cresciuto abbastanza normale e consapevole di cosa sia bene e cosa invece sia male....e questo credo valga per la maggioranza di quelli vecchia scuola che scrivono qua dentro.

Logico,una volta magari era troppo...ora ? niente...il giusto sarebbe la via di mezzo....ma non c'? manco quella per paura di chiss? che.

Comment

• Font Size
                          Eh...purtroppo e pi? facile e comodo cercare alibi nel mondo esterno che non guardare all'interno della famiglia e dell'educazione che s'impartisce.

Per me st? tutto li,troppe libert?,troppa tv SPAZZATURA,troppi videogiochi portano inevitabilmente questo...e se i genitori non se ne preoccupano arrivando pure a lasciarsi comandare che pretendiamo?

A casa mia se dicevo no partivano ceffoni...se facevo cazzate a scuola o in giro partivano ceffoni...altroch?...a volte magari anche per cose che non avevo fatto,quindi per nulla,eppure son cresciuto abbastanza normale e consapevole di cosa sia bene e cosa invece sia male....e questo credo valga per la maggioranza di quelli vecchia scuola che scrivono qua dentro.

Logico,una volta magari era troppo...ora ? niente...il giusto sarebbe la via di mezzo....ma non c'? manco quella per paura di chiss? che.
                          e vorrei aggiungere che nonostante i ceffoni che partivano anche noi facevamo le nostre cassate......ma non di queste entit? sia chiaro.
                          Last edited by nanorace; 26-04-11, 10:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nanorace View Post
                            e vorrei aggiungere che nonostante i ceffoni che partivano anche noi facevamo le nostre cassate......ma non di queste entit? sia chiaro.
                            Anzi...io ad esempio se in motorino vedevo un Poliziotto/Carabiniere cominciavo a sudare freddo per paura di prendere qualche multa altroch?...anche perch? automaticamente comportava l'essere sgamati dai genitori nell'aver elaborato il motorino....e conseguenti ceffoni/predica senza fine.

Ma MAI mi sarei sognato di sputare sulle due autorit?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post

Un po' come gli israeliani, i gomunisti li tirano in ballo a seconda dell'evenienza... :da2:
                              Last edited by Rexxx; 26-04-11, 10:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Ragazzi

Non ne usciremmo pi?

Maroooooooooooonnnnn
                                Last edited by Rexxx; 26-04-11, 10:42.

Comment

X
                                Working...
                                X