Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora non ci credo........SENTITE QUESTA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ancora non ci credo........SENTITE QUESTA.......

LA MATTINA DELLA BEFANA CON DEGLI AMICI DI ROMA FACCIAMO UN GIRETTO SULLA CASSIA DIREZIONE VITERBO LA STRADA ERA UN DISASTRO AD UN CERTO PUNTO CI PASSA UN TIPO CON UN 996
    GIALLO CASCO MOMO DESIGN GIALLO JEANS E NIKE CON LA MAGLIETTA DI FUORI E MEZZO CULO SCOPERTO........
    MI SONO DETTO MA SE PO'................
    LA PENA DI MORTE PER CERTA GENTE E' GIUSTIFICABILE DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    purtroppo/per fortuna esiste il libero arbitrio...

vedrai che quando si accorger? che l'asfalto ? bello ruvido e poco malleabile...

Comment

• Font Size
      La gente sputa sulla fortuna che ha a star bene cos? facendo....

Comment

• Font Size
        chiss? la sera in bagno.........

Comment

• Font Size
          ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zib
            purtroppo/per fortuna esiste il libero arbitrio...

vedrai che quando si accorger? che l'asfalto ? bello ruvido e poco malleabile...

quoto

Comment

• Font Size
              Il problema e che di solito portano le zavorrine agghindate alla stessa maniera (se nn peggio)... se vuoi sbucciarti come una cipolla fai pure ma da solo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy
                Il problema e che di solito portano le zavorrine agghindate alla stessa maniera (se nn peggio)... se vuoi sbucciarti come una cipolla fai pure ma da solo...
                no questo era da solo per fortuna !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  .....sappi che ho visto di peggio.....la scorsa estate sulla Milano-Lecco...

un tipo con RSV1000....in 2.....pi? o meno ci ha passati quasi urtandoci a 220 allora.....

Abbigliamento:
                  Lui: casco, maglietta maniche corte, PANTALONCINI CORTI.....
                  Passeggero(Maschio): CASCO A SCODELLA, Maglietta e jeans.....

Ad alcuni puzza proprio la vita.....

Comment

• Font Size
                    spe riamo che ci vada sempre bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ValeRossi46

un tipo con RSV1000....in 2.....pi? o meno ci ha passati quasi urtandoci a 220 allora.....

Abbigliamento:

Be', pensa che io in autostrada ho visto gente con tuta di pelle che scarrozzava la gnocca di turno vestita di minigonna, maglietta, ciabattoni, casco jet, allegramente a 200km/h!!!
                      Questa si' che ? coerenza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NIGHTWOLF
                        Originally posted by ValeRossi46

Abbigliamento:

Be', pensa che io in autostrada ho visto gente con tuta di pelle che scarrozzava la gnocca di turno vestita di minigonna, maglietta, ciabattoni, casco jet, allegramente a 200km/h!!!
                        Questa si' che ? coerenza.
                        bhe' qua le casistike sarebbero infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
                        pero' col gelo casco aperto e culo di fuori non l'avevo mai visto!!!!!!!!!cazzooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy
                            va beh significa che devono essere mollto stupide per girare anche loro ! senza protezioni e 2 con deficienti del genere....
                            cmq la cosa che mi fa pi? rabbrividire ? quando li vedo con dei bimbi dietro( rigorosamente senza casco)
                            inziammai li becco....
                            molte volte ( vicino a "forse dell'ordine" ) ho premuto il tasto rosso dello stacco e chiamato il lungo braccio della legge per multarli( su questo nn transigo...)

Comment

• Font Size
                              Io ritengo che delle protezioni ci vogliono sempre.... anche per brevi spostamenti , figurati quando si va a far 2 pieghe.....

Comment

X
                              Working...
                              X