Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il senso del ridicolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bahahhahahah.....vietato riparare la macchina in strada

non mi ? mai capitato di vedere uno fare il tagliando a bordo strada.....
o ma magari dalle loro parti capita
Comment
-
Per? se fori una gomma cos? devi chiamare il carro attrezziOriginally posted by nanorace View Postbahahhahahah.....vietato riparare la macchina in strada

non mi ? mai capitato di vedere uno fare il tagliando a bordo strada.....
o ma magari dalle loro parti capita
e spendere 200? quando in 5 minuti monto la scorta e vado dal gommista .... non mi pare molto sensato anche se ? vero che fermarsi (faccio un esempio) in mezzo a viale roma qua a forl? sarebbe un discreto suicidio
Comment
-
no ma l'articolo parla a patto di evidente necessit? e suppongo che si riferisca solo alla gomma bucata. quindi non vedo proprio l'utilit? della regola in s?.Originally posted by schwarz View PostPer? se fori una gomma cos? devi chiamare il carro attrezzi
e spendere 200? quando in 5 minuti monto la scorta e vado dal gommista .... non mi pare molto sensato anche se ? vero che fermarsi (faccio un esempio) in mezzo a viale roma qua a forl? sarebbe un discreto suicidio
non s? se mi sono capita
???!!!
Comment
-
-
-
Beh ... meno male che regolamentano un pochetto . Assurdo che occorrano elggi per cose a cui basterebbe il buonsensoOriginally posted by nonno enio View Posthttp://www.repubblica.it/cronaca/201...ieti-15380095/
Considerando anche il post sullo sbronzarsi ecc ...... notevole la "apertura" alla vendita di birra fino all'una di notte (ma solo tre giorni a settimana)

Io mi vergognerei a sentirmi dire queste cose elementari .
Comment
-
Ecco nonno...proprio un bello spunto...e ricollegandomi a quanto appena scritto nel post dei minor(ATI)enni poi non stupiamoci se l'Italia va a rotoli perch? ci si preoccupa pi? di prolungare la vendita di alcolici ma vietare di riparare la macchina in strada che di fatto non nuoce a nessuno.Originally posted by nonno enio View Posthttp://www.repubblica.it/cronaca/201...ieti-15380095/
Considerando anche il post sullo sbronzarsi ecc ...... notevole la "apertura" alla vendita di birra fino all'una di notte (ma solo tre giorni a settimana)

Cio? se io resto a piedi con la macchina,ma ho le capacit? e gli strumenti per poterla riparare da me posso essere multato..
..BAH...rimango sempre pi? allibito delle troppe libert? che si concedono ad alcuni sindaci...se le studiano proprio eh.
Comment
-
X

Comment