Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia ma preparata / nuova ma originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tabac View Post
    il tuo ragionamento nn f? una grinza. personalmente moto preparate con 3\4 anni
    Attenzione per? perch? io la utilizzo maggiormente in strada.
    Dove oggi montare uno scarico e un porta targa ? ormai diventato peggio che scoparsi una minorenne.
    Se la si usa solo pista, con 4.000 ? ti compri una signora moto di qualche hanno, poi prepari la forcella, trovi un mono usato, carene in VTR e tutto ci? che vuoi a pochi soldi.

Comment

• Font Size
      Dipende.
      Personalmente la moto da pista ? un K4 comprato nuovo a suo tempo che ho preparato ben bene e che ancora mi da soddisfazioni (peraltro, date le mie capacit?, penso di sfruttarla al 70%...). Non ci penso proprio a cambiarla. Di eventuali nuovi acquisti se ne parler? solo nel caso che la spatacchi per terra!
      Le harley invece mi piace prenderle nuove e poi giocarci s? con i pezzi aftermarket.

Comment

• Font Size
        Usata e preparata (con accessori tipo ciclistica, freni, scarico e centralina...no motori bombardati anche perch? non saprei che farmene!).

Comment

• Font Size
          io per ovviare al dubbio, mi son fatto una moto che non conoscer? un "modello nuovo" finch? non sar? io a farlo

Comment

X
          Working...
          X