Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehehehe che pettegole che siete...ho ritrovato in una cantina un'affettatrice a volano di mia nonna e la vorrei sistemare, solo che a mandarla in fabbrica chiedono un fottio, a smontarla e a farla ricromare nelle parti spero di spendere di meno
ehehehe che pettegole che siete...ho ritrovato in una cantina un'affettatrice a volano di mia nonna e la vorrei sistemare, solo che a mandarla in fabbrica chiedono un fottio, a smontarla e a farla ricromare nelle parti spero di spendere di meno
marco mi fai sapere?grazie
...e perch? mai dovrebbe cancellarti??? A me pare un'operazione molto meritevole!
chiesto stamattina. non ci sono probemi. devi solo vedere se a te conviene la spedizione dei pezzi. per un preventivo servono quanto meno delle foto e le dimensioni.
ciao
Comment