Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate in Kenya ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estate in Kenya ...

ciao a tutti ...oggi sono qui a ricercare info su tale posto ....ho prenotato la vacanza estiva e gia l'ho pagata ...4000? per 15 giorni io e mia moglie ...
    ora la struttura che ho trovato si chiama aquarius beach resort e risulta un 4 stelle ....
    qualcuno puo darmi altre info in merito perche cercando recensioni ci sono circa 150 positive e 20 - 30 negativissime ...c'e chi dice che e una discarica a celo aperto ...e chi dice che e un paradiso .....
    c'e chi dice che ti rubano tutto e sempre ....
    e chi lasciava i laptop in spiaggia e nessuno toccava nulla....
    c'e chi dice che e bello e chi non ci tornerebbe mai piu ....

QUALCUNO di voi utenti di DDG c'e mai stato in kenya ?
    qualcuno di voi e stato ospite della suddetta struttura?

grazie mille raga..... nn vorrei arrivar li e farmi mangiare da un leone per nn essere stato piu puntiglioso nella scelta della struttura

• Font Size
    Originally posted by Ivanet View Post
    ciao a tutti ...oggi sono qui a ricercare info su tale posto ....ho prenotato la vacanza estiva e gia l'ho pagata ...4000? per 15 giorni io e mia moglie ...
    ora la struttura che ho trovato si chiama aquarius beach resort e risulta un 4 stelle ....
    qualcuno puo darmi altre info in merito perche cercando recensioni ci sono circa 150 positive e 20 - 30 negativissime ...c'e chi dice che e una discarica a celo aperto ...e chi dice che e un paradiso .....

grazie mille raga..... nn vorrei arrivar li e farmi mangiare da un leone per nn essere stato piu puntiglioso nella scelta della struttura
    Non lo conosco...
    Ma vale sempre il buon senso....
    Se lasci roba in vista, faciel che se ha valore sparisce...

Comunuqe se nessuno ti sa aiutare in serata chiedo info a un amico che bazzica parecchio per verificare i livelli dei villaggi da quelle parti...

Comment

• Font Size
      grazie mille devilman .....aspetto ansioso

Comment

• Font Size
        scusami ma te prima spendi 4000 cucuzze, poi ti informi?

boh mi sa che non e' che la cosa ti interessi particolamente...
        nel senso che, io solitamente se devo spendere tutti quei soldi, prima mi informerei sulla location poi deciderei...

Comment

• Font Size
          no ti spiego .... al tempo del prenotare ho visto foto .... video e quant altro e l'agenzia mi ha garantito tutto bellissimo ....ma siccome diffido sempre ho letto delle recenzioni e mi son reso conto che magari non e stato tutto detto chiaro chiaro ....e poi considera che 4000 cucuzze sono per 15 giorni di soggiorno con safari di 3 gg annesso e in all inclusive nel pieno di agosto ....e vedendo e confrontanto i prezzi non credo che sia tantissimo ...considera che lo scorso anno in spagna 1 sett per 2 persone ho speso 3000 e 2 anni fa ad OTTOBRE 10 gg a santo domingo ho speso 3200 ..quindi nn mi sembra tantissimo !!!!

Comment

• Font Size
            beeato te...a me vengono i capelli dritti a spenderne 1000 per 10giorni nella ridente cittadina di Lignano Sabbiadoro

Comment

• Font Size

eccomi...Aquarius Watamu Beach Resort....ora sono di corsa...stasera ti metto qualche info dettagliata..
              Last edited by D_light; 27-04-11, 10:35.

Comment

• Font Size
                grazie mille d light

Comment

• Font Size
                  OK...premessa..NON ? un 4 stelle....lo puoi paragonare a un 3 stelle (forse superior) caraibico

il resort ? di "buona fattura" niente di eccezzionale, ma pulito, camere un p? spartane (? normale in kenia o africa in genere) e cibo buono...unica accortezza, tieni d'okkio le scalette in cotto rosso...cazzarola se sono ripide, animazione interna molto soft, anzi quasi nulla...meglio...
                  i corsi di rilassamento che ci sono la mattina sembrano una caxxata, invece sono molto utili (parlo per me che ero andato l? con stress a 1000)

fuori tutto ok o quasi....ci sono i beach boys che fracassano i maroni peggio delle vuvuzela....li hai sempre addosso a dare fastidio...insulta i primi che ti rompono che poi gli altri girano alla larga....

mare e spiaggia..blablablabla...perfetto...

puoi andare tranquillamente a Watamu la sera...non ci sono pericoli, non c'? molto da vedere, ma vale sempre la pena

se fai safari come ho letto, in spiaggia chiedi di Mutinda (Juma) ? una persona squisita e gentilissima....

altro non saprei dirti cosi di getto...se vuoi info + precise su qualcosa chiedi...no problem

ciao

Comment

• Font Size
                    rileggo che hai letto che si rubano tutto....PALLE....io sono uno di quelli che aveva il notebook in spiaggia (me lo sono pure dimenticato una volta) soldi, fotocamera e videocamera sempre li in vista sui mobili...e che qualcuno dice sia una discarica....PALLE...sicuramente chi lo ha scritto non ci ? andato....come accade (specialmente su tripadvisor) commenti negativi vengono inseriti da resort concorrenti giusto per screditare
                    Last edited by D_light; 27-04-11, 18:11.

Comment

• Font Size
                      Grazie mille d light ma nn ho capito solo una cosa e proprio un villaggio turistico in stile caraibi o no? E poi la spiaggia si accede direttamente dal villaggio o no? Grazie ancora di tutto ma mi sa che ti fracasser? ancora i maroni hihihihi

Comment

• Font Size
                        ua..stile caraibico no, non s? se sei mai andato a Cuba..ecco...il calore dell'ambiente e della gente cubana a Watamu scordali....io sono andato nel 2003....allora c'erano solo bungalow immersi nel giardino, non s? con chi hai prenotato, forse Eden, (io allora con Thomas Cook il mio TO preferito)...loro di certo sanno se hanno aggiunto altri fabbricati...la spiaggia ? a 100 mt circa, con accesso diretto....

dimenticavo prima...okkio al caff? keniota...zio bono se f? schifo IMHO...l'espresso "italiano" se cosi si pu? chiamare lo paghi a parte...

Comment

• Font Size
                          Io sono stato in kenya ad ottobre 2010 e a santo domingo (canoa beach resort) nel 2009.
                          Posso dirti che non ti devi aspettare assolutamente villaggi caraibici.
                          1.In primis sono villaggi molto pi? "poveri" sia come arredamento che come divertimenti. Devi stare attento a consumare l'acqua dato che ce n'? poca.
                          2.Da me (jacaranda beach resort) l'animazione era quasi inesistente rispetto a santo. Io non amo gli animatori scassa caxxo per? l? proprio era un mortorio e la sera gli spettacoli erano poco appassionanti. Per? ? stato rilassantissimo!
                          3.Ottima idea il safari! Bravo!
                          4.Da me non rubavano nulla anche perch? c'erano le guardie che non facevano avvicinare a pi? di 2 metri i beachboys alle sdraio. Certo non mi fiderei comunque a lasciare il pc bellamente in spiaggia.
                          5. preparati ai beach boys... sono degli scassa caxxo allucinanti. Devi farti amico subito una persona (ti assaliranno) cos? poi non ti rompono. Se sei uno che non si abbronza subito ti romperanno le palle tutti i giorni perch? sembrerai appena arrivato
                          6. ricordati che ci sono le maree. E meno male. dove ero io era nettamente pi? bello quando c'era bassa marea con le piscine naturali,l'acqua cristallina i pesci da vedere ecc.. con l'alta marea il mare era piuttosto mosso e poco limpido.
                          7. il cibo da me era buono. Ovviamente niente roba continentale, per? frutta a volont? e anche piatti tipici loro.
                          8. porta qualcosa per i bambini del luogo (magliette, biro ecc...)
                          Poi se mi viene in mente altro o vuoi chiedere sono a tua disposizione.

Nel complesso comunque ? stata una bella vacanza anche perch? ho conosciuto tante persone simpatiche anche se noi eravamo proprio giovanissimi rispetto agli altri!
                          Penso per? che non ci ritornerei di nuovo. Insomma non mi sono innamorato del Kenya ma rimarr? nel mio cuore.
                          Diciamo che Kenya e Santo Domingo sono due concetti di vacanza differenti. Il primo orientato al relax e alla scoperta della natura selvaggia, il secondo ? pi? rivolto al divertimento, musica, cibo ecc..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by D_light View Post
                            ua..stile caraibico no, non s? se sei mai andato a Cuba..ecco...il calore dell'ambiente e della gente cubana a Watamu scordali....io sono andato nel 2003....allora c'erano solo bungalow immersi nel giardino, non s? con chi hai prenotato, forse Eden, (io allora con Thomas Cook il mio TO preferito)...loro di certo sanno se hanno aggiunto altri fabbricati...la spiaggia ? a 100 mt circa, con accesso diretto....

dimenticavo prima...okkio al caff? keniota...zio bono se f? schifo IMHO...l'espresso "italiano" se cosi si pu? chiamare lo paghi a parte...
                            Se ricordo bene ? acqua sporca ahahah

Comment

• Font Size

Non conosco il posto ma c'? un tizio che abita nel parco di un amico. Una volta ci ha raccontato che l'hanno "arrestato" alla seconda notte che era l?. Era stato con una donna del posto la quale ha chiamato la polizia il mattino dopo. Lui non ha capito il perch?, ha capito solo che la polizia gli ha chiesto 200?. Glieli ha dati e non ? stato arrestato.

Comment

X
                              Working...
                              X