ciao a tutti ...oggi sono qui a ricercare info su tale posto ....ho prenotato la vacanza estiva e gia l'ho pagata ...4000? per 15 giorni io e mia moglie ...
ora la struttura che ho trovato si chiama aquarius beach resort e risulta un 4 stelle ....
qualcuno puo darmi altre info in merito perche cercando recensioni ci sono circa 150 positive e 20 - 30 negativissime ...c'e chi dice che e una discarica a celo aperto ...e chi dice che e un paradiso .....
c'e chi dice che ti rubano tutto e sempre ....
e chi lasciava i laptop in spiaggia e nessuno toccava nulla....
c'e chi dice che e bello e chi non ci tornerebbe mai piu ....
QUALCUNO di voi utenti di DDG c'e mai stato in kenya ?
qualcuno di voi e stato ospite della suddetta struttura?
grazie mille raga..... nn vorrei arrivar li e farmi mangiare da un leone per nn essere stato piu puntiglioso nella scelta della struttura

ora la struttura che ho trovato si chiama aquarius beach resort e risulta un 4 stelle ....
qualcuno puo darmi altre info in merito perche cercando recensioni ci sono circa 150 positive e 20 - 30 negativissime ...c'e chi dice che e una discarica a celo aperto ...e chi dice che e un paradiso .....
c'e chi dice che ti rubano tutto e sempre ....
e chi lasciava i laptop in spiaggia e nessuno toccava nulla....
c'e chi dice che e bello e chi non ci tornerebbe mai piu ....
QUALCUNO di voi utenti di DDG c'e mai stato in kenya ?
qualcuno di voi e stato ospite della suddetta struttura?
grazie mille raga..... nn vorrei arrivar li e farmi mangiare da un leone per nn essere stato piu puntiglioso nella scelta della struttura
Comment