Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotteria DDG... about...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mito ti ho pagato alla cena di VR se ben ricordi, tra l'altro devo ancora incassare i miei premi:

Guanti con protezioni in carbonio,
    Borraccia,
    Crono.

Come faccio per averli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      ... tanto guadagno i milioni di euro col sito.. e me lo posso permettere..

cacciate i soldi...

Comment

• Font Size
        Non voglio che chi li ha dati dica 'li ho dati'...

Per i premi c'? scritto.. per il crono , cooper, ti avevo gi? detto di scrivere a lucas@starlane.it

Comment

• Font Size
          mercoled? passavo in zona..ho provato a telefonarti ma eri spento ....
          dai che vedo de ripassar apena possibile...
          o se devi passare tu dal ''fonzie'' fammelo sapere che al limite li lascio da lui!!!!!

Comment

• Font Size
            va beh davide....a sto punto apri un 3d dove cortesemente fai notare alla gente che non ha pagato che deve caccia' li sordi!!!!

Comment

• Font Size
              Ma che figure ci fa la gente??
              Io non capisco,
              non sarei mai capace di lasciar debiti in giro in questa maniera, la mia faccia prima di tutto.

Comment

• Font Size
                ma jobbas ha pagato?!

a parte gli scherzi forse chi non ha vinto nulla e quindi non si ? visto nominare successivamente si ? magari dimenticato di pagarti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma jobbas ha pagato?!

a parte gli scherzi forse chi non ha vinto nulla e quindi non si ? visto nominare successivamente si ? magari dimenticato di pagarti..
                  ma si dai...si saranno dimenticati.... ..cmq gli va fatto notare....

Comment

• Font Size
                    dai ragazzi che si aggiusta tutto.... o almeno spero

in effetti non ? il massimo chiedere soldi a chi te li deve,
                    bisognerebbe che chi ? in debito si muovesse da solo e in tempi brevi...

per? magari mettendo un ANNUNCIO o un IMPORTANTE su 4chiacchiere chi deve ancora mettersi a posto pu? farlo

dai Davide falla anche l'anno prossimo, in questo modo: cominciamo ad agosto, non si parte finch? non ti arrivano tutti i soldi e per dicembre gennaio siamo a posto

Comment

• Font Size
                      Davide la prossima volta se uno vuole i biglieti paga subito alla cena o niente!!!! non ? giusto che qualcuno ci smeni per il menefreghismo di altri!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zib
                        per? magari mettendo un ANNUNCIO o un IMPORTANTE su 4chiacchiere chi deve ancora mettersi a posto pu? farlo
                        non male come idea....

Comment

• Font Size
                          ? una cazzata quella di dire che si sono dimenticati,ma dove vivete???

dimenticati?? lo sanno lo sanno!!! per? ? bello fare i fighi,10 biglietti e ti pago,non preoccuparti,io qua io la!!!!

390 euri o 10 euri che siano,? l'onest? della gente verso chi si fa il mazzo che fa schifo!!!

ne avrei di cose da dire!!! Davide inizia a bannare i disonesti!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi sono convinto che I MENEFREGHISTI....se avessero vinto avrebbero dato subito dopo i soldini a Davide.....heheheheh di questo ne sono convinto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              Ragazzi sono convinto che I MENEFREGHISTI....se avessero vinto avrebbero dato subito dopo i soldini a Davide.....heheheheh di questo ne sono convinto....
                              oh,finalmente uno che ha aperto gli occhi!!!

basta con il buonismo,BANNIAMOLI!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                basta con il buonismo,BANNIAMOLI!!!!!
                                ADORO QUEST'UOMO! (vai Pippooooo!)

PS Mito, sapresti dirmi chi ha vinto il mio buono? sai, chi l'ha vinto l'anno scorso m'ha chiesto se poteva rivenderlo su e-bay... ehm....

Comment

X
                                Working...
                                X