Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[le iene] Week end di sfascio [giovani alcol e droga]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se dico che quei giovani sbandati hanno il cervello di un criceto, reco offesa ai criceti.
    Se poi aggiungiamo che nelle loro famiglie non entrer? in casa un libro da anni, che le trasmissioni davanti alle quali i genitori si inebetiscono sono le varie isole, i GF, tronisti e quant'altro.... il cocktail ? servito.

Viva la selezione naturale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      ho la faccia di una che si droga?!
      sar? per questo che a te l'hanno offerta solo una volta...

mentre la mia volta pi? recente ? stata venerd? scorso in un noto locale tunzarolo della zona.. (e dalla convinzione del tipo non credo si trattasse di "semplice" fumo)

poi vabb?...ho risposto con la mia solita frase:

" la mia droga ? quella che vedi l? sopra il cubo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Si ? vero

Non ? durato tantissimo......ma ? cos?

Erano gli anni ruggenti del popper
        figlio dei fiori

Comment

• Font Size
          Sapete che c'? secondo m? non ? solo un discorso di droga e alcol. E' pi? un discorso generale.
          Io il video non l'ho visto, ma posso tranquillamente immaginare cosa ci sia. Ed ? vero oggi a diversit? di ieri c'? una telecamera che enfatizza troppo, manco avessero scoperto l'acqua calda.

Io vi assicuro che avevo il terrore dei miei genitori, e quando mi passavano una canna rifiutavo non solo perch? non volevo ma anche perch? sapevo che al mio rientro a casa mia madre mi avrebbe squadrato e annusato da testa a piedi. Poi per carit? anche io poi ho fatto le mie cagatelle ma si parla di avere 20 anni non come adesso che cominciano molti anni prima.

Adesso invece quando vedo certe cose rimango basita...... come una ragazzina di forse 13 anni con pantaloncino R.F. che balla alle 14 alla fermata dell'autobus manco fosse na cubbista, o come il ragazzino di 15 anni che mette le mani addosso ad un cinquantenne perch? a suoi dire gli ha tagliato la strada; e vedere lo stesso ragazzino evitare tanti skiaffoni sonori perch? infondo tu sei adulto e se gli fai male ti rovinano, e nonostante tutto il ragazzino continua a guardarti con aria di sfida perch? lui ? un figo e ha ragione. Sono queste le cose che mi spaventano, l'assoluta mancanza di rispetto, la loro straffotenza, il loro farsi grandi quando la bocca gli s? ancora di latte.

Anche io frequentavo una compagnia di ragazzi poco raccomandabili, ma mi ricordo che facevano i fighi con i loro coetani, ma non si azzardavano a mancare di rispetto ai grandi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            il problema non ? nei "luoghi tradizionali" della movida...

il problema ? la diffusione....

oggi c'? pi? concentrazione di coca nelle acque dell'Arno e dei Navigli che a Bogot?....
            anchge li mi paicerebbe capire come fanno le analisi...
            nel senso che, trovare tutta la concentrazioen che dicono nelle acqua di un fiume, ove vengono scaricate le acque delle industrie, le acque delel lavorazioni ecc ecc...
            riescia trovare tutta la concentrazione di coca nelle urine che dicno...
            boh...
            sinceramente mi lasciano perplesso...

pero oh se dicono cosi...
            sara' vero...
            ma mi sa di sensazionalismo, nel seno che tra quelli che conosco io ...
            non e' che vi sian tutti sti cocainomani...

quindi fan tutti parte di quelli che non conosco.. boh sara...
            ma, allora quelli che non conosco e si cocainano, pisceranno di brutto, perche per emetter le concentrazioni che dicono di trovare....
            mah....
            mi sa molto di analisi ad effetto...
            di....
            di qualcosa dobbiam pur far parlare....

Comment

• Font Size
              ho la faccia di una che si droga?!
              io ti ho visto e conosciuto di persona......e in effetti mi sembri una fattona :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                sar? per questo che a te l'hanno offerta solo una volta...

mentre la mia volta pi? recente ? stata venerd? scorso in un noto locale tunzarolo della zona.. (e dalla convinzione del tipo non credo si trattasse di "semplice" fumo)

poi vabb?...ho risposto con la mia solita frase:

" la mia droga ? quella che vedi l? sopra il cubo"
                in discoteca qualche altra volta, fingendo un approccio uomo/donna...
                ma inutile dire che la mia risata e il mio mandare a fare in culo "con garbo".. lasciano basiti anche gli spacciatoruccoli di turno
                non ultima quest'estate in una bella discoteca sul mare di catania...
                un trentenne, ma **ga ripigliati
                mi dice "beh ma voi con l'accento nordico dovreste essere abitu? a queste cose" .. povero pirla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nanorace View Post
                  io ti ho visto e conosciuto di persona......e in effetti mi sembri una fattona :gaen::gaen::gaen:

e diciamolo
                  beh, il tuo moroso mi ha dato della pazza
                  tu della fattona

fantastico, sono lusingata dalla famiGGhia rom :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    Sapete che c'? secondo m? non ? solo un discorso di droga e alcol. E' pi? un discorso generale.
                    Io il video non l'ho visto, ma posso tranquillamente immaginare cosa ci sia. Ed ? vero oggi a diversit? di ieri c'? una telecamera che enfatizza troppo, manco avessero scoperto l'acqua calda.

Io vi assicuro che avevo il terrore dei miei genitori, e quando mi passavano una canna rifiutavo non solo perch? non volevo ma anche perch? sapevo che al mio rientro a casa mia madre mi avrebbe squadrato e annusato da testa a piedi. Poi per carit? anche io poi ho fatto le mie cagatelle ma si parla di avere 20 anni non come adesso che cominciano molti anni prima.

Adesso invece quando vedo certe cose rimango basita...... come una ragazzina di forse 13 anni con pantaloncino R.F. che balla alle 14 alla fermata dell'autobus manco fosse na cubbista, o come il ragazzino di 15 anni che mette le mani addosso ad un cinquantenne perch? a suoi dire gli ha tagliato la strada; e vedere lo stesso ragazzino evitare tanti skiaffoni sonori perch? infondo tu sei adulto e se gli fai male ti rovinano, e nonostante tutto il ragazzino continua a guardarti con aria di sfida perch? lui ? un figo e ha ragione. Sono queste le cose che mi spaventano, l'assoluta mancanza di rispetto, la loro straffotenza, il loro farsi grandi quando la bocca gli s? ancora di latte.

Anche io frequentavo una compagnia di ragazzi poco raccomandabili, ma mi ricordo che facevano i fighi con i loro coetani, ma non si azzardavano a mancare di rispetto ai grandi.
                    quoto tutto.
                    tranne che io qualche cacchiata in pi? l'ho fatta forse...vabb?

Comment

• Font Size
                      quoto tutto.
                      tranne che io qualche cacchiata in pi? l'ho fatta forse...vabb?
                      vabb? non ? che devo spifferare tutto.
                      sono una persona riservata io:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                        e diciamolo
                        beh, il tuo moroso mi ha dato della pazza
                        tu della fattona

fantastico, sono lusingata dalla famiGGhia rom :1:
                        ? stato un piacere
                        si figuri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          anchge li mi paicerebbe capire come fanno le analisi...
                          nel senso che, trovare tutta la concentrazioen che dicono nelle acqua di un fiume, ove vengono scaricate le acque delle industrie, le acque delel lavorazioni ecc ecc...
                          riescia trovare tutta la concentrazione di coca nelle urine che dicno...
                          boh...
                          sinceramente mi lasciano perplesso...

pero oh se dicono cosi...
                          sara' vero...
                          ma mi sa di sensazionalismo, nel seno che tra quelli che conosco io ...
                          non e' che vi sian tutti sti cocainomani...

quindi fan tutti parte di quelli che non conosco.. boh sara...
                          ma, allora quelli che non conosco e si cocainano, pisceranno di brutto, perche per emetter le concentrazioni che dicono di trovare....
                          mah....
                          mi sa molto di analisi ad effetto...
                          di....
                          di qualcosa dobbiam pur far parlare....

sicuramente una componente "senzazionalistica" sulla quale sguazzano...ci sar? di sicuro non lo metto in dubbio...

ma una decina di anni fa...la stanza vicino al pronto soccorso di un paesello qui vicino non era di sicuro piena di ragazzi della mia et? in fila a prendere il metadone....

Comment

• Font Size
                            figlio dei fiori
                            Non sono cos? vecchio

Diciamo.....nipote

Comment

• Font Size
                              mi dice "beh ma voi con l'accento nordico dovreste essere abitu? a queste cose" .. povero pirla
                              certo che il mondo ? strano....

io sento l'accento nordico mi avvicino per provarci...

qualcun'altro si avvicina solo per vendere polvere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Non sono cos? vecchio

Diciamo.....nipote
                                in effetti s?.. sei nato in quegli anni.. :1:
                                non sei andato a woodstock per capirci

Comment

X
                                Working...
                                X