Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tuo ragionamento ? ineccepibile ed incontestabile e , se sei poi coerente con questa scelta , non posso che concordare con te .
Io per? conosco molte persone che ragionano cosi , e fin qui mi sta benone , ma poi hanno da dire se qualcun altro si permette qualche lusso in pi? che loro non possono permettersi ... ecco queste sono la peggior specie che conosco !
P.s. se non sono indiscreto : cosa fai in settimana dopo le ore di lavoro per essere cosi deleterio spendere 1 ora o 2 in pi? al lavoro ? Anche qui te lo cheido perch? le stesse persone di cui sopra , finito il lavoro vanno a casa ad oziare o si sbragano al bar ... e personalmente non mi pare sto gran impegnare il tempo in attivit? allettanti .
infatti
bisogna poi essere coerenti! e non molti ci riescono
io, dopo lavoro, tornavo a casa a guardare top gear e giocare con la xbox, poi andavo in palestra
adesso la palestra l'ho spostata il fine sett e nel w.e. sono tutto per la mia ragazza (che deve cmq studiare e non ha tanto tempo per me)
oltre al lavoro normale...una vagonata di precetti che stiamo per esplodere.
al posto dei 20 settimanan stentati...siamo passati (con intoppi) a 100 in due sett
Io capisco chi preferisce lavorare per guadagnare di pi?...e dico bravi loro.
Io preferisco guadagnare di meno ed essere pi? presente in casa....mi togliero' meno sfizi superflui...ma essendo appunto superflui non hanno grossa importanza no?
Ma difatti se leggi bene quello che ho scritto , io approvo questa filosofia di vita . Ovviamente a patto che non ci si lamenti di problemi economici e che , nel modo pi? assoluto , non si ricrimini mai vantaggi economici di chi ha optato per scelte differenti . Fatti saldi questi due punti , la tua filosofia ? , ai miei occhi , ineccepibile .
DJ dice che la sua bella ha una Ferrari di uomo a disposizione, il problema ? che non la puo' usare dato che non ? mai a casa ....Giggiei, attento all'ape cross
Quelle sono le donne pi? spregevoli che io possa immaginare
Io capisco chi preferisce lavorare per guadagnare di pi?...e dico bravi loro.
Io preferisco guadagnare di meno ed essere pi? presente in casa....mi togliero' meno sfizi superflui...ma essendo appunto superflui non hanno grossa importanza no?
DJ dice che la sua bella ha una Ferrari di uomo a disposizione, il problema ? che non la puo' usare dato che non ? mai a casa ....Giggiei, attento all'ape cross
l'ape ma suca (danystoner cit.)
anche se la ferrari non la usi, sapere di averla ? un vanto che nessuna ape potr? mai sperare di avere
meglio un p? di tempo in ferrari che tanto tempo in ape
(stavo cercando una cosa...ah, la modestia...chiss? dove cazz l'ho messa !!!???!! )
Comment