controlla che non abbiano tagliato un po' pi? in l?...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Operazione ernia inguinale...the day after...
Collapse
X
-
Lascia stare...io che sono il RaspaMan di DDG...non posso neanche toccarmi che se qualcosa si muove...son dolori!Originally posted by aciachi View Postcontrolla che non abbiano tagliato un po' pi? in l?...!
E poi ? tutto nero...ma ? piccolo...versamento di sangue rulez!
Ieri per? durante l'operazione ? diventato bello
come piace alle donne...e l'infermiera si ? messa a ridere...anche perch? era insensibile...avevo pensato alla morosa... :1:
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postcontrolla che non abbiano tagliato un po' pi? in l?...!Io l'avevo fatta a 2 mesiOriginally posted by Luke#80 View PostMECOJONI..
..veramente un cadavere che scrive. 
Io l'ho fatta appena nato,quindi dovrei essere apposto.
Buona guarigione!
era l'intervento senza protesi...tieniti sotto controllo perch? noi che l'abbiamo fatta in et? neonatale / infantile siamo soggetti a recidive..
Comment
-
-
Ah b?...allora non c'? quasi problema..Originally posted by ShoR View PostEvita dimagrimenti troppo veloci...io ho perso 9 kg in un mese e tac...? uscita
..posso darci dentro quanto voglio che tanto ce ne metto di tempo a perder peso. 
Mai dimagrito rapidamente,e mai riuscito ad andare sotto i 78Kg da un peso che mediamente si aggira sugli 84-85Kg...quindi credo di poter stare tranquillo..
..anche se ora che son fermo da quasi un mese qualcosa l'avr? messo su di sicuro.
Ma come mai centra questo discorso?
Comment
-
Grazie Bratz
Luke, perch? diminuendo rapidamente peso si indebolisce la parete addominale, considera che se perdi 9kg come me e ti spacchi dagli addominali...le budella non vedono l'ora di fare cuc?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16