Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pazzarella!!!!
a voglia a baci perugina!!!!!!!!!
ti ricordo che c'? la befana di mezzo con la calza piena di cioccolata...
A me nemmeno la befana mi vuole bene!! Non mi ha portato niente!! Se non poteva portarmi un ragazzo.. non bello.. bastava intelligente e sensibile.. almeno un po' di dolci!!
mi s? che ho messo tristezza con st? post...
perdonatemi ragazzi...
A me no..
Tanto i pensieri tristi sono sempre l?.. almeno mi rendo conto di non essere l'unica DDGassina un po' triste.. Potremmo organizzare un ritrovo.. E DaiDiFesta!!
perdonatemi ragazzi...
A me no..
Tanto i pensieri tristi sono sempre l?.. almeno mi rendo conto di non essere l'unica DDGassina un po' triste.. Potremmo organizzare un ritrovo.. E DaiDiFesta!!
perdonatemi ragazzi...
A me no..
Comment