io non sto' bene di salute e sono giustificato,ma tutti voi che siete qua a tenermi compagnia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come mai tutti a casa???
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
io sto guardando dei documentari che mi interessano su Discovery Channel... e poi ... in questi gg nn sono stata per niente a casa e sono stanca morta... se non dovessi guardare la tv andrei subito a letto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Mi sono sBREGAta dal ridere!!Originally posted by NeoOnR1(Da leggersi con voce di Mario Brega)
Machepparti epparti mandova ma vie qua sa magnamo na cofana de spaghetti mandovai sta qua !
)

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
grazie pippoOriginally posted by pippozxr4004 mi hanno detto di fare compagnia a un certo gio!!!
we blunda e tornato sui suoi passi quindi credo che di stronzate per ora non ne sentiamoOriginally posted by BlundikIo aspetto che qualcuno scriva che vuole cambiare la sua rsv per una jap
Comment
-
Ma io aspetto qualche altroOriginally posted by rsv-ps2grazie pippoOriginally posted by pippozxr4004 mi hanno detto di fare compagnia a un certo gio!!!
we blunda e tornato sui suoi passi quindi credo che di stronzate per ora non ne sentiamoOriginally posted by BlundikIo aspetto che qualcuno scriva che vuole cambiare la sua rsv per una jap

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM