Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Ma, mica vero, io ieri all'AGIP ho messo il diesel a 1.35x, con self in chiusura, la volta precedente stesse condizioni ma stava a 1.39x

Qualcosina ? scesa, certo, sempre una goccia nel mare

EDIT:l' AGIP Self con - 10 cent\litro
    Nei weekend e nei luned? di chiusura l'iperself dell'agip va da -6 a -10cent/litro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      L
      Certo sono tutte P.....E, arrivate sicuramente per meriti.
      Si meriti sessuali, che vi pensavate voi.....
      Ma le avete viste???......tutte con tette, culi, labbra e zigomi rifatti.
      Che dire era pi? credibile la Cicciolina che almeno non asseriva di essere colta o capace di far politica....
      in altri parlamenti dell'europa ovest ci sono donne nella stragrande maggioranza dei casi cesse MA preparate...

da noi o sono p....ane o sono cesse impreparate....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        Nei weekend e nei luned? di chiusura l'iperself dell'agip va da -6 a -10cent/litro...

E' infatti...

Quello dove vado io, -10 cent\litro tutti i giorni negli orari di chiusura...Quindi dopo le 19.30 scatta lo sconto

Comment

• Font Size
          Questa mattina al distributore Auchan Tamoil di Rescaldina gasolio a 1,369, poco ma ? sceso un pochino

Comment

• Font Size
            Ieri son rientrato a casa e mi aspettavo l'apocalisse....
            Costa come quando son partito
            Sabato son in austria e mi sa che vi dir? che ? sceso

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              E' infatti...

Quello dove vado io, -10 cent\litro tutti i giorni negli orari di chiusura...Quindi dopo le 19.30 scatta lo sconto

Praticamente quando attaccano la cisterna annacquata! :sis:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Praticamente quando attaccano la cisterna annacquata! :sis:

E s?, io c'ho solo mezzi d'epoca, l'acqua je f? pure bene

Comment

• Font Size
                  qua cazzz sempre 1.5 e rotti pd

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    in altri parlamenti dell'europa ovest ci sono donne nella stragrande maggioranza dei casi cesse MA preparate...

da noi o sono p....ane o sono cesse impreparate....
                    e siamo messi bene si

Comment

• Font Size
                      calcolando che i 3/4 del forum vota a destra e quindi presumibilmente berlusca, ve lo meritate che sto governo per fare la guerra in libia abbia aumentato le accise, che per la ricerca abbia aumentato le accise e che per tenere in piedi il governo abbia creato incarichi di sotto segretario (che costano allo stato uno sproposito) e che per non far avere il quorum al referendum lo facciano in una data diversa dalle amministrative per un costo in pi? di 300.000.000 di euro.

votate il berlusca ancora, dai. tanto qui su daidegas siamo tutti gay e ci piace pijarlo nel c**lo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        calcolando che i 3/4 del forum vota a destra e quindi presumibilmente berlusca, ve lo meritate che sto governo per fare la guerra in libia abbia aumentato le accise, che per la ricerca abbia aumentato le accise e che per tenere in piedi il governo abbia creato incarichi di sotto segretario (che costano allo stato uno sproposito) e che per non far avere il quorum al referendum lo facciano in una data diversa dalle amministrative per un costo in pi? di 300.000.000 di euro.

votate il berlusca ancora, dai. tanto qui su daidegas siamo tutti gay e ci piace pijarlo nel c**lo
                        Mica per dire.... ma co jartri no je che no lo ciapevo nel culo e no paghevo

Me par no che in tutti gli anni prima le accise calavan ecc

Dx o sx sempre a travoni i va... e se noi li trova i ne fraca nel culo a noi
                        Last edited by Devilman; 12-05-11, 09:14.

Comment

• Font Size

Perch? c'? qualcuno che se lo votiamo f? scendere la benza ? Chi ?? chi ??:cosa:
                          Last edited by Rexxx; 12-05-11, 11:03.

Comment

• Font Size

...io odio parlar di politica ed evito sempre le diatribe in merito ma qui hai detto un po' una minchiata....
                            Oppure se avevamo la mortadella al governo adesso la beza la regalava?

Fanno cagare tutti sx e dx....ci vorrebbe un bel falo' e far ripartire tutto da 0

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ieri ho fatto il pieno alla macchina di Verde 67,25? per 43.61 litri che poi sono diventati 59,40? con lo sconto benzina della regione.. cmq davvero tanto
                              alla faccia della regione porca *****.. la paghi 1.10 la benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! non ti dico quello che sto pensando di voi di varese!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ...io odio parlar di politica ed evito sempre le diatribe in merito ma qui hai detto un po' una minchiata....
                                Oppure se avevamo la mortadella al governo adesso la beza la regalava?

Fanno cagare tutti sx e dx....ci vorrebbe un bel falo' e far ripartire tutto da 0
                                la maniera ci sarebbe ma se lo dci qua succede il putiferio

Comment

X
                                Working...
                                X