Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    b? non mi risulta che l'Islanda abbia ripudiato il debito, si ? mossa in tutela dei propri interessi ma non in maniera cos? forte, se non ricordo male ha dichiarato che pagher? i debiti contratti dalle sue banche ma solo con una % del pil, quindi se vi sar? crescita pagheranno se le banche li strangoleranno e il pil rimarr? fermo non daranno una lira.
    Da qualche parte bisogna cominciare no?
    Noi continuiamo a spalmare vasella per sentire meno male e andiamo avanti

Comment

• Font Size
      uhmmmmmmmm sempre peggio

Anche il diesel supera ampiamente 1,5 euro al litro. Dietro i rincari, secondo quotidianoenergia.it, le difficoltà in Eurozona e la debolezza della mone…

Comment

• Font Size
        Bisogna cominciare a pensare ad una rivoluzione

Comment

• Font Size
          e le cosidette pompe bianche?? quelle che non sono legate a nessun grande marchio...adesso vedo...sul sito alvolante.it ci sono gli elenchi per regione...oh..magari un po' si risparmia..no??

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Da qualche parte bisogna cominciare no?
            Noi continuiamo a spalmare vasella per sentire meno male e andiamo avanti
            il fatto e' che noi non siamo in grado di fare tutto cio'.....ieri leggevo che un noto economista ha suggerito la svalutazione della moneta....10%, perche' e' piu' facile far digerire una perdita del potere d'acquisto del 10% piuttosto che aumentare le tasse del 10%.

Cosi il debito pubbico dice lui eh?, si abbasserebbe per effetto della svalutazione....

mah....io ci capisco poco ma se davvero cominiciassero a rimuovere gli sprechi secondo me l'italia potrebbe essere una delle 2/3 potenze commerciali al mondo...e invece??? rischiamo seriamente di finire come la grecia se non ancora peggio come l'argentina....

i fatti sono due...o capiamo che dobbiamo adeguarci ad un tenore di vita leggermente piu' basso...oppure sono caxxi amari!!

Comment

• Font Size
              io a furia di abbassare mi sono rotto veramente le palle non si capisce perch? quando guadagnavo 1.700.000 lire oltre a fare il quinto delle cose che faccio ora riuscivo a mettere via anche qualcosa,ora che facendo il rapporto lo stipendio ? piu alto ma non di molto rispetto a questa cifra non faccio praticamente piu nulla privandomi di troppe cose rispetto a prima...quindi ce qualcosa che non va,qua il petrolio scende e la benzina sale non si capisce perch? solo in italia funziona cosi,a maiorca 2 settimane fa il diesel costava 1.21......assurdo che qualsiasi cosa aumenta in maniera vergognosa poi quando 3 mesi fa c? stato il rinnovo contrattuale fanno gli splenditi dicendomi che hanno fatto dei calcoli e da qua a 2 anni il costo della vita aumenter? del 5/6 % lordo,quindi i miei 60 euro netti che prender? da qua a 2 anni saranno sufficenti....ma siete scemi?????in 3 mesi i prezzi sono saliti ben oltre questa soglia...che schifo di paese..e continuiamo a non fare niente...questo ? il male dell'italia ognuno pensa solo al proprio orticello ma nel frattempo continuano a mettercelo in quel posto alla grande...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                io a furia di abbassare mi sono rotto veramente le palle non si capisce perch? quando guadagnavo 1.700.000 lire oltre a fare il quinto delle cose che faccio ora riuscivo a mettere via anche qualcosa,ora che facendo il rapporto lo stipendio ? piu alto ma non di molto rispetto a questa cifra non faccio praticamente piu nulla privandomi di troppe cose rispetto a prima...quindi ce qualcosa che non va,qua il petrolio scende e la benzina sale non si capisce perch? solo in italia funziona cosi,a maiorca 2 settimane fa il diesel costava 1.21......assurdo che qualsiasi cosa aumenta in maniera vergognosa poi quando 3 mesi fa c? stato il rinnovo contrattuale fanno gli splenditi dicendomi che hanno fatto dei calcoli e da qua a 2 anni il costo della vita aumenter? del 5/6 % lordo,quindi i miei 60 euro netti che prender? da qua a 2 anni saranno sufficenti....ma siete scemi?????in 3 mesi i prezzi sono saliti ben oltre questa soglia...che schifo di paese..e continuiamo a non fare niente...questo ? il male dell'italia ognuno pensa solo al proprio orticello ma nel frattempo continuano a mettercelo in quel posto alla grande...
                andy hai ragione...ma ci sono anche persone senza soldi che fanno il mutuo per la casa....il finanziamento per la macchina...quello per le ferie...quello per il cellulare da 800 euri (senno' sei un cretino sfigato)...e cosi via....e guarda che di persone cosi ce ne sono un mucchio...

anche io come te ho patito il passaggio all'euro...(che di fatto e' stato il passaggio al Marco tedesco).....di fatto mi sono ritrovato di punto in bianco ad avere la meta' dello stipendio....perche' le cose che prima costavano 1000 lire ora costano 1 euro.....

ma finche' ci saranno politicanti che pensano solo al loro interesse......e nessuno dice nulla....o al peggio finche' ci saranno quelli che li votano pure convinti che facciano i loro di interessi...che vuoi farci...non cambiera' mai nulla....

(costa brava venerdi scorso....appena tornato...benza a 1.3 e non aggiungo alttro alla repsol......la benza di dovi/casey/dani )

Comment

• Font Size
                  sciopero = prezzo al rialzo ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Bisogna cominciare a pensare ad una rivoluzione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      Quella dello sciopero mi sembra un ottima manovra per loro...Cosi tutti a fare il pieno e con quello che guadagnano nel giorno precedente ci chiudono pure il mese d'agosto....

Lo sciopero lo dobbiamo fare noi utenti !Io sto limitando al massimo gli spostamenti "inutili", mi sento troppo pollo spennato da questo sistema

E se proprio non posso evitare di muovermi, vado pi? piano !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Quella dello sciopero mi sembra un ottima manovra per loro...Cosi tutti a fare il pieno e con quello che guadagnano nel giorno precedente ci chiudono pure il mese d'agosto....

Lo sciopero lo dobbiamo fare noi utenti !Io sto limitando al massimo gli spostamenti "inutili", mi sento troppo pollo spennato da questo sistema

amb?!!!! :sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post

io uso solo lo sputer....

e tra un p? allungo la benza con l'urina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            amb?!!!! :sar5::sar5::sar5::sar5:
                            Si lo s? che sembra impossibile, ma ce la posso fare

Comment

• Font Size
                              Anche oggi, alcune compagnie hanno ritoccato al rialzo il prezzo al litro

Comment

• Font Size
                                altra perla sempre ad Ancona...

sconto del 50%

Comment

X
                                Working...
                                X