Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Solito discorso parto io e sono da solo faccio solo la figura del pirla se gli altri 999.999 sono sul divano a guardarsi la partita o l'isola dei pietosi o semplicemente ignorano il problema perch? finch? possono usare la macchina senza vendersi un rene in fondo non gliene frega nulla
    Dal canto mio come detto io faccio quello che posso, al lavoro quando posso vado in bici a fare la spesa idem e al bar pure, secondo te ai petrolieri dei miei 10 litri di benzina risparmiati, se lo faccio solo io, che gliene frega?

Per i camionisti ti ricordo lele che qualche anno fa per la stessa manifestazione gliene avevi dette di cotte e di crude
    Probabilmente dipende dal contesto , dalla situazione generale del momento e dalle modalit? .

Oggi , tanto pe riniziare , non ? uguale allo scorso anno .

Inoltre la protesta non ? a ridosso del we quindi ? gi? un altra nota positiva .

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Sarebbe da fare anche oggi infatti !E volendo lo potremmo fare tutti, con macchine, moto, motorini e biciclette...

Ma ci vorrebbe qualcuno che coordinasse la cosa!

Invece se fai un salto qui a Roma, vedi che succede sul raccordo anulare o qualsiasi strada "larga"...:brun2:

Ma che ci vogliono le Iene pure per la benzina ???
      Tempo fa ci fu una manifestazione per gli autovelox ... tutti a dire si ok ok ok ... poi per? quando si propose la cosa , praticamente nessuno di DDG spese la Domenica per questa cosa .

direi quindi che ? inutile lamentarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by paoloalberto View Post
        stanno imazzendo tutti...e solo in italia costa cosi'...per non parlare del resto...l'unica cosa che non si adegua e' lo stipendio
        GRAZIE PRODI!!!
        mezze stagioni?
        tutto ok?
        o non ci sono piu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tempo fa ci fu una manifestazione per gli autovelox ... tutti a dire si ok ok ok ... poi per? quando si propose la cosa , praticamente nessuno di DDG spese la Domenica per questa cosa .

Gi?, purtroppo ognuno guarda il suo orticello e se ne frega...

Verr? il giorno che inizieranno a bucare i serbatoi delle macchine per fregarsi il prezioso componente

Comment

• Font Size

Esattamente la stessa cosa che ho detto sopra

Comment

• Font Size

Verr? il giorno che inizieranno a bucare i serbatoi delle macchine per fregarsi il prezioso componente
              Gi? lo fanno

Comment

• Font Size
                Finch? ci lasciano un p? di libert? sotto altri fronti, l'accettiamo, il problema ? che poi ci abituiamo...

Comment

• Font Size

straquoto.
                  alla fine tutti protestano, ma se ci si deve alzare dal divano o prendere un giorno di ferie per protestare o cmq impiegare del proprio tempo libero, tutti "casualmente" hanno un impegno inderogabile.

mi fa sorridere che ad esempio grillo propose di boicottare alcuen compagnie in particolare, la cosa non portava particolari disagi o fatiche per gli utenti, ma tra chi "ah beh grillo e' un comico" o chi "doveva fare la raccolta punti.." alla fine manco per na cosa cosi banale ci si riusciva ad organzizzare coordinatamente.

Comment

• Font Size

cos? ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      cos? ??

buahahahahah

tanto nel 2012 moriremo tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                        Dai ragazzi qui si da sempre colpa ai produttori di petrolio....
                        La colpa ? dello stato che ci carica l'inverosimile di tasse
                        Infatti in Europa la benzina ? mediamente pi? economica.
                        Se uno stato non capisce che se continua ad aumentare l'accisa sui carburanti si martella l'economia stessa, non siamo certo noi del forum a fargli cambiare idea.
                        E qui i politici sono tuttu uguali destra e sinistra.
                        Ricordate un governo che ha diminuito le tasse sui carburanti?

Comment

• Font Size
                          Quando coster? 2€ al litro ripenseremo ad quando costava 1,60 e rimembreremo i vecchi tempi!!!

Comment

• Font Size
                            Io per il momento son a posto...non posso guidare quindi benzina = 0. Per? son in malattia...quindi quello che sparagno in benbzina lo perdo in stipendio. Fottuto

Comment

• Font Size
                              Con il prezzo del petrolio costantemente sopra gli 80 dollari al barile cosa vi aspettate, che costi 1 euro al litro?

Siamo seri, in Italia le tasse sui carburanti sono allineate alla tassazione media europea (che ? circa il 65 % del costo totale) solo che da noi il costo industriale del carburante ? superiore rispetto a quello medio europeo.

A proposito, un grafico molto interessante sull'andamento del prezzo del petrolio negli ultimi anni

Comment

• Font Size
                                Accise Slovenia

Comment

X
                                Working...
                                X