Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• capello
    replied
    a me di tutta la storia importa na sega,quindi guardate qui e ....scannatevi come vi pare!

Leave a comment:

• albtuono
    replied
    Originally posted by sgamino81 View Post
    se consideri i giri di soldi che ci sono attorno alle guerre...
    risolvi rapidamente il tuo dilemma...
    il colpire una persona o un personaggio e' un semplice pretesto
    E' esattamente quello che volevo mettere in luce

Leave a comment:

• GASte
    replied
    Volete un parere?
    Tutta sta storia di BinLaden, AlQaeda e compagnia cantante ? una gran bella presa per il culo...se davvero pensate che vi raccontino a voi come funzionano davvero queste cose b?...dovete ancora togliere i denti da latte.
    Pensate voi quante infiltrazioni da parte dei servizi e quante operazioni sotto copertura vengono "rivendicate" da AlQaeda, guarda caso spesso capita che azioni di "AlQaeda" vadano in favore di interessi Americani....b?, sar? io ma chi pensa che la famiglia BinLaden sia davvero il nemico numero 1 dell'Occidente mi lascia un p? interdetto.

Leave a comment:

• sgamino81
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    Una cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
    Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
    Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
    Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
    Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
    se consideri i giri di soldi che ci sono attorno alle guerre...
    risolvi rapidamente il tuo dilemma...
    il colpire una persona o un personaggio e' un semplice pretesto

Leave a comment:

• albtuono
    replied
    Una cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
    Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
    Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
    Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
    Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?

Leave a comment:

• Vulture
    replied
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    mha ho seri dubbi sulla morte di osama e dei risultati dell'eventuale sua uccisione ....

comunque bisognerebbe parlare anche delle schifezze "molto nascoste" marchiate u.s.a. tralasciando teorie complottistiche e fantapolitiche !!!!(vedi dinastia bush sr e jr).
    eccolo qua

Leave a comment:

• TheKing
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Ma non credo proprio........di miliardari che finanziano non ? che ce sono a bizzeffe....
    Perch? tu pensi che i soldi che scuciva non continueranno ad entrare nelle casse di AQ?
    Alla fine mi sa che lui ci metteva solo la faccia (ed i soldi naturalmente), chiss? chi ? che decide/va il tutto...

Leave a comment:

• aldo48
    replied
    Originally posted by ala70 View Post
    Urca !

Questa ? alternativissima e anarchicissima
    No, non sto difendendo Bin Laden, ci mancherebbe...dico solo che noi gurdiamo il mondo alla "occidentale" ... tutto qui

Leave a comment:

• ala70
    replied
    indifferente , e sarei nella medesima condizione se avessero ammazzato bush.
    Grazie

Era giusto per curiosit?

Leave a comment:

• AndreGixxer
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    Gran giorno!!
    concordo...finalmente aggiungerei

Leave a comment:

• Lo zingaro
    replied
    indifferente , e sarei nella medesima condizione se avessero ammazzato bush.

Leave a comment:

• ala70
    replied
    mha ho seri dubbi sulla morte di osama e dei risultati dell'eventuale sua uccisione ....

comunque bisognerebbe parlare anche delle schifezze "molto nascoste" marchiate u.s.a. tralasciando teorie complottistiche e fantapolitiche !!!!(vedi dinastia bush sr e jr).
    Non ho capito una cosa

Supponiamo che (per puro caso) sia tutto vero

Sei felice ?

Leave a comment:

• Lo zingaro
    replied

Leave a comment:

• ala70
    replied

E lui dov'? ?

Sto bel personaggio

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Gran giorno!!

Leave a comment:

X
Working...