Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so se BIn Laden sia morto o meno, ma certamente la foto pubblicata in tutto il mondo ha del ridicolo.

Ad iniziare dalla barba (pi? scura tra l'altro a distanza di anni)....
    Dalla medesima apertura della bocca...
    Stessa posizione della lingua...
    Stessa inclinazione della testa...

Insomma...ci vuole un gran culo ad azzeccare la stessa posizione e stessa espressione di 10 anni fa quando nel cortile di casa ci sono una marea di americani pronti e determinati a farti fuori....bah!

Non ci creder? fin quando non faranno il test del DNA...

Spero che Obama si comporti da Presidente e, una volta tanto, dica la verit? a tutto il mondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by eyesice View Post

Non ci creder? fin quando non faranno il tes del DNA...
      mah,sai,da quello che ho letto,il corpo sta gia' in fondo al mare...
      fico!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        fico!!!!
        o toh un p? come le Torri, hanno preso tutto il rottame e sparato in forno a fondere senza lasciare il tempo di esegurie i test per vedere se per caso ci fosse chess?...della termite...ma no no perch? dubitare!

Comment

• Font Size
          emb?....mi sembra naturale...no!?!?
          Cosi come di tutti i misteri che girano attorno al famoso aereo che si lanci? control il pentagono......mah...........

Pi? ci penso e pi? mi viene lo skifo su come ci prendono x il culo....

Comment

• Font Size
            Fox news wishful thinking

[YOUTUBE]mMP7Ys57ha4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              una merda in meno. Com'? che la verit? nascosta ? cos? semplice che la sanno solo gli anti americani? Ha ha

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                fico!!!!

09.38 - CNN: "Bin Laden sepolto in mare"
                Sul sito internet della CNN si legge che "Osama Bin Laden ? stato sepolto in mare". Il sito cita un funzionario statunitense, secondo il quale il cadavere del leader di Al Qaeda ? stato "trattato secondo la tradizione islamica". Secondo il New York Times, prima della sepoltura il cadavere ? stato portato in Afghanistan.

Pero' boh non so, cavolo non puo' essere una "montatura!"....
                nel senso 50 anni fa, una bufala, poteva reggere...
                ma ogggi, con l'informatica con le notizie che in zero secodni fanno il giro del mondo...
                boh...
                se si sparge la voce che e' na montatura..
                se non porti prove "schiaccianti" la figuraemmmerda dell'Abbronzato, penso che peggiori la sua situazioe, rispetto a quanto guadagna rispetto a quanti ci credono...

boh....
                nn saprei....

Comment

• Font Size
                  se ? vero ne sono felice. Cmq quella foto ? una bufala, magari per dar piu enfasi alla cosa..

Comment

• Font Size
                    Secondo me lo fanno apposta a montare il giallo sulla morte e sui cadaveri di questi
                    criminali, chiss? perch? la fine di queste persone non ? mai chiara!

penso che rientri in un strategia, far credere che siano ancora vivi in modo da non
                    indire altri capi,non far scoppiare rappresaglie ecc.

certo che il presidente degli stati uniti si espone e dice all'occidente abbiamo catturato
                    e ucciso Bin laden, mentre nel mondo arabo fanno circolare immagini strane varie
                    storie sul cadavere ecc.

Una cosa ? certa il terrorismo non finir?, hanno preso Rina,Provenzano,Iovine
                    ma con questo la Mafia e Camorra c'? ancora quindi anche con Bin laden
                    la storia ci dice che comunque le organizzazioni malavitose e terroristiche vanno avanti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      o toh un p? come le Torri, hanno preso tutto il rottame e sparato in forno a fondere senza lasciare il tempo di esegurie i test per vedere se per caso ci fosse chess?...della termite...ma no no perch? dubitare!
                      ops!
                      so youtube (se nn ricordo male) vidi un dossier di 12 puntate su tutti i misteri del 11/9...
                      Ero in albergo proprio a New York.....rimasi senza parole..........

Comment

• Font Size
                        finalmente, un bastardo in meno!!!!!!!!!!!

In merito alle teorie del complotto a tutti i costi, ma bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Soddisfatto!!!! Non oso immaginare la soddisfazione di chi ha premuto il grilletto!!!
                          ? brutto da dire e da pensare perch? cmq ammazzi sempre una persona ma credo che quel Marines sia pienamente soddisfatto! Se non altro per il culo che si ? fatto per arrivare ad essere li in quel preciso istante!!!!
                          Onore a lui!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            In merito alle teorie del complotto a tutti i costi, ma bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
                            ...credo solo di aver un cervello e di saperlo funzionare.
                            Non credo pi? a quello che ci dicono in televisione e prendere x oro colato tutto ci? che ci viene somministrato.

Non ero li e non posso darne conferma, fatto sta che la foto ? frutta di manipolazione digitale e che, se ? vero che il corpo "? andato" in mare...allora...qualcosa di strano c?!

Voglio vedere se esce fuori il pirla che ha gettato in mare il corpo di un uomo (tra l'altro c'era pure la taglia di 50milioni di $$$) da anni ricercato....e poi...se pure fosse, l'avrei dato in pasto ai maiali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              se ? vero ne sono felice. Cmq quella foto ? una bufala, magari per dar piu enfasi alla cosa..
                              Non ? stata diffusa dagli americani

Proviene da una TV pakistana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninolutt View Post
                                finalmente, un bastardo in meno!!!!!!!!!!!

penso che porsi domande sia sintomo di intelligenza...

nessuno parla di complotti, e' che essendo presente internet la gente analizza pensa ragiona ed esprime opinioni...
                                semplice....

mentre ai tempi della mai nonna... si tendeva sempre ad assecondare le voci di stato...
                                ora giustamente quelli dotati di cervello si informano provano a comunicare tra loro e ragionano...
                                nessuno parla di complotti...
                                bahh......

cmq
                                nn ci sono piu le mezze stagioni

Comment

X
                                Working...
                                X