finalmente, un bastardo in meno!!!!!!!!!!!
In merito alle teorie del complotto a tutti i costi, ma bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ucciso Osama Bin Laden
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ops!Originally posted by GASte View Posto toh un p? come le Torri, hanno preso tutto il rottame e sparato in forno a fondere senza lasciare il tempo di esegurie i test per vedere se per caso ci fosse chess?...della termite...ma no no perch? dubitare!
so youtube (se nn ricordo male) vidi un dossier di 12 puntate su tutti i misteri del 11/9...
Ero in albergo proprio a New York.....rimasi senza parole..........
Leave a comment:
-
Secondo me lo fanno apposta a montare il giallo sulla morte e sui cadaveri di questi
criminali, chiss? perch? la fine di queste persone non ? mai chiara!
penso che rientri in un strategia, far credere che siano ancora vivi in modo da non
indire altri capi,non far scoppiare rappresaglie ecc.
certo che il presidente degli stati uniti si espone e dice all'occidente abbiamo catturato
e ucciso Bin laden, mentre nel mondo arabo fanno circolare immagini strane varie
storie sul cadavere ecc.
Una cosa ? certa il terrorismo non finir?, hanno preso Rina,Provenzano,Iovine
ma con questo la Mafia e Camorra c'? ancora quindi anche con Bin laden
la storia ci dice che comunque le organizzazioni malavitose e terroristiche vanno avanti!
Leave a comment:
-
se ? vero ne sono felice. Cmq quella foto ? una bufala, magari per dar piu enfasi alla cosa..
Leave a comment:
-
Originally posted by capello View Postmah,sai,da quello che ho letto,il corpo sta gia' in fondo al mare...
fico!!!!
09.38 - CNN: "Bin Laden sepolto in mare"
Sul sito internet della CNN si legge che "Osama Bin Laden ? stato sepolto in mare". Il sito cita un funzionario statunitense, secondo il quale il cadavere del leader di Al Qaeda ? stato "trattato secondo la tradizione islamica". Secondo il New York Times, prima della sepoltura il cadavere ? stato portato in Afghanistan.

Pero' boh non so, cavolo non puo' essere una "montatura!"....
nel senso 50 anni fa, una bufala, poteva reggere...
ma ogggi, con l'informatica con le notizie che in zero secodni fanno il giro del mondo...
boh...
se si sparge la voce che e' na montatura..
se non porti prove "schiaccianti" la figuraemmmerda dell'Abbronzato, penso che peggiori la sua situazioe, rispetto a quanto guadagna rispetto a quanti ci credono...

boh....
nn saprei....
Leave a comment:
-
una merda in meno. Com'? che la verit? nascosta ? cos? semplice che la sanno solo gli anti americani? Ha ha
Leave a comment:
-
emb?....mi sembra naturale...no!?!?
Cosi come di tutti i misteri che girano attorno al famoso aereo che si lanci? control il pentagono......mah...........
Pi? ci penso e pi? mi viene lo skifo su come ci prendono x il culo....
Leave a comment:
-
o toh un p? come le Torri, hanno preso tutto il rottame e sparato in forno a fondere senza lasciare il tempo di esegurie i test per vedere se per caso ci fosse chess?...della termite...ma no no perch? dubitare!Originally posted by capello View Postmah,sai,da quello che ho letto,il corpo sta gia' in fondo al mare...
fico!!!!
Leave a comment:
-
Non so se BIn Laden sia morto o meno, ma certamente la foto pubblicata in tutto il mondo ha del ridicolo.
Ad iniziare dalla barba (pi? scura tra l'altro a distanza di anni)....
Dalla medesima apertura della bocca...
Stessa posizione della lingua...
Stessa inclinazione della testa...
Insomma...ci vuole un gran culo ad azzeccare la stessa posizione e stessa espressione di 10 anni fa quando nel cortile di casa ci sono una marea di americani pronti e determinati a farti fuori....bah!
Non ci creder? fin quando non faranno il test del DNA...
Spero che Obama si comporti da Presidente e, una volta tanto, dica la verit? a tutto il mondo.
Leave a comment:
-
Ecco....AlQaeda cosa ne guadagna dall'ammazare un sostenitore della causa Palestinese?Sperebbe di raccogliere consensi da chi abita nella striscia di Gaza ammazzando chi cerca di far arrivare aiuti umanitari dall'occidente?Originally posted by Zul View PostNon sono troppo d'accordo, le cose sono parecchio pi? complicate di quello che si possa pensare e dire in un forum .... il terrorismo necessita sia di capi, sia di soldi ..... altrimenti il fondamentalismo non esisterebbe ....i palestinesi veri, quelli che abitano nel posto, al massimo tirano i sassi, la famosa Intifada .... (quelli che hanno ucciso Arrigoni, infatti, non erano palestinesi, ma i salafiti vicini ad Alquaeda .....
O forse ci guadagna qualcun'altro facendo fuori Arrigoni?Per esempio non ? che ci guadagna esattamente chi ha sparato sulle navi civili che volevano arrivare a Gaza e che stava facendo di tutto per non far partire nuovamente?
Ma no certo, ? AlQaeda...bwuuauauauaua
Ma Ahmadinejad chi te l'ha raccontato che ? un terrorista?Originally posted by Zul View PostTuttavia non credo che sia possibile eliminare un solo terrorista quando la minaccia ? estesa a tutto un governo, o a tutta una mentalit?, come quella fondamentalista islamica ..... cio? uccidere Ahmadinejad sarebbe interessante
ma senza una rivoluzione che elimini il pensiero che ? rappresentato da Ahmadinejad non si otterrebbe gran che (questo per? non vuol dire che non ci stiano provando ....
)
B? a volte mi pare si parli davvero senza aver idea di cosa si stia dicendo.
Leave a comment:
-
tra l'altro se si prendono varie foto negli anni di BinLaden si vedranno sempre differenze tra una foto e l'altra...ci manca davvero solo il telone che cade dietro scoprendo uno studio di hollywood e siamo a posto!Originally posted by sgamino81 View Postin effetti... prima di fargli la foto gli han pure tinto la barba

che carini sti ammerigani
cosi come il fatto che il "cadavere" sia gia' stato sepellito in mare, secondo le usanze della loro religione...
ahahhahahaha
fico, come nn far piu trovare le prove...

mah...
in effetti ci possono proprio propinare cio che vogliono...
Last edited by GASte; 02-05-11, 09:36.
Leave a comment:
-
Non sono troppo d'accordo, le cose sono parecchio pi? complicate di quello che si possa pensare e dire in un forum .... il terrorismo necessita sia di capi, sia di soldi ..... altrimenti il fondamentalismo non esisterebbe ....i palestinesi veri, quelli che abitano nel posto, al massimo tirano i sassi, la famosa Intifada .... (quelli che hanno ucciso Arrigoni, infatti, non erano palestinesi, ma i salafiti vicini ad Alquaeda .....Originally posted by albtuono View PostUna cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
Avere ucciso un uomo che ha organizzato, finanziato, rivendicato un attentato come quello delle torri gemelle ? sicuramente importantissimo, e toglie al terrorismo il loro papa nero, uno dei loro punti di riferimento ....
Naturalmente il terrorismo non finir? con Bin Laden, l'uccisione dei capi terroristi non elimina il problema, ma un fenomeno come quello terroristico si alimenta anche di venerazione per i capi ....
Tuttavia non credo che sia possibile eliminare un solo terrorista quando la minaccia ? estesa a tutto un governo, o a tutta una mentalit?, come quella fondamentalista islamica ..... cio? uccidere Ahmadinejad sarebbe interessante
ma senza una rivoluzione che elimini il pensiero che ? rappresentato da Ahmadinejad non si otterrebbe gran che (questo per? non vuol dire che non ci stiano provando ....
)
Leave a comment:
-
in effetti... prima di fargli la foto gli han pure tinto la barbaOriginally posted by capello View Posta me di tutta la storia importa na sega,quindi guardate qui e ....scannatevi come vi pare!
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...colo-25182.htm

che carini sti ammerigani
cosi come il fatto che il "cadavere" sia gia' stato sepellito in mare, secondo le usanze della loro religione...
ahahhahahaha
fico, come nn far piu trovare le prove...

mah...
in effetti ci possono proprio propinare cio che vogliono...
Leave a comment:
X

Leave a comment: