a me di tutta la storia importa na sega,quindi guardate qui e ....scannatevi come vi pare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ucciso Osama Bin Laden
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Volete un parere?
Tutta sta storia di BinLaden, AlQaeda e compagnia cantante ? una gran bella presa per il culo...se davvero pensate che vi raccontino a voi come funzionano davvero queste cose b?...dovete ancora togliere i denti da latte.
Pensate voi quante infiltrazioni da parte dei servizi e quante operazioni sotto copertura vengono "rivendicate" da AlQaeda, guarda caso spesso capita che azioni di "AlQaeda" vadano in favore di interessi Americani....b?, sar? io ma chi pensa che la famiglia BinLaden sia davvero il nemico numero 1 dell'Occidente mi lascia un p? interdetto.
Leave a comment:
-
se consideri i giri di soldi che ci sono attorno alle guerre...Originally posted by albtuono View PostUna cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
risolvi rapidamente il tuo dilemma...
il colpire una persona o un personaggio e' un semplice pretesto

Leave a comment:
-
Una cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
Leave a comment:
-
eccolo quaOriginally posted by Lo zingaro View Postmha ho seri dubbi sulla morte di osama e dei risultati dell'eventuale sua uccisione ....
comunque bisognerebbe parlare anche delle schifezze "molto nascoste" marchiate u.s.a. tralasciando teorie complottistiche e fantapolitiche !!!!(vedi dinastia bush sr e jr).
Leave a comment:
-
Perch? tu pensi che i soldi che scuciva non continueranno ad entrare nelle casse di AQ?Originally posted by monikaf View PostMa non credo proprio........di miliardari che finanziano non ? che ce sono a bizzeffe....
Alla fine mi sa che lui ci metteva solo la faccia (ed i soldi naturalmente), chiss? chi ? che decide/va il tutto...
Leave a comment:
-
concordo...finalmente aggiungereiOriginally posted by Sideman View PostGran giorno!!
Leave a comment:
-
indifferente , e sarei nella medesima condizione se avessero ammazzato bush.
Leave a comment:
-
Non ho capito una cosaOriginally posted by Lo zingaro View Postmha ho seri dubbi sulla morte di osama e dei risultati dell'eventuale sua uccisione ....
comunque bisognerebbe parlare anche delle schifezze "molto nascoste" marchiate u.s.a. tralasciando teorie complottistiche e fantapolitiche !!!!(vedi dinastia bush sr e jr).
Supponiamo che (per puro caso) sia tutto vero
Sei felice ?
Leave a comment:
-
mha ho seri dubbi sulla morte di osama e dei risultati dell'eventuale sua uccisione ....
Leave a comment:
X

Leave a comment: