Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE BASTARDI..O NO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE BASTARDI..O NO?

Cpome dissi pochi gg fa,il mio capo ci aveva truffato,dicendoci che dovevamo stare apprendisti per 2 anni e invece mediante sindacati ho scoperto che ci dobbiamo restare per 5...
    Beh in attesa di alcuni colloqui fatti con clienti del mio capo per nuove proposte di lavoro nel settore di impianti GPS e ponti radio,sto iniziando col mio ostruzionismo/distruzionismo..
    Si doveva montare una scheda di espansione da 200 euro presso un cliente,ma siccome non ne avevamo voglia,abbiam preso un alimentatore,aperto la scheda e dato n 25volt ai chip che ne richiedevano 5..on ovvi risultati..
    Poi siccome mi sta sulle palle quel posto abbiamo deciso con escamotage vari di andarcene alle 16.15 anziche' alle 18.30.
    Oltre ai vari caffe' brioche vari che ci prendiamo grazie ai soldi per la benzina non fatti.. Ma..lo diciamo semrpe sto panda 750 beve un po' troppo..
    Ah naturalmente se vediamo un cliente incazzato col capo di ceto non lo rabbuoniamo...
    Occhio per occhio....

• Font Size
    mmmm mica so convinta sia la cosa giusta!!potresti ritrovarti a spasso invece che apprendista per 5 anni

Comment

• Font Size
      Il perfetto dipendente...

Demo... ..? ben difficile per un datore di lavoro licenziare un dipendente quando ancora ? in apprendistato....

Comment

• Font Size
        Demonietta io non conto di starci ancora per piu' di un mese.....
        In ogni caso anche se rimanessi a spasso non ci metterei molto a trovare un lavoro ce mi da 680 Euro al mese facendo 8 ore al giorno!PS: straodinari e trasferte non pagate e spesso quando siamo fuori ci ha dato 5 euro per mangiare..
        Quindi.....fra disonesti ..

Comment

• Font Size
          a be maury stando cosi le cose!!!fai bene

Comment

• Font Size
            la correttezza non si misura in riferimento a chi ti sta davanti su.
            se hai un disonesto manifesta le tue ragioni diversamente, nn concordo.

Comment

• Font Size
              O beh non era per avere approvazioni
              Cmq alla fine son troppo buono e gli faccio sempre i lavori

Comment

• Font Size
                Se TU fossi il mio dipendente,

ti prenderei a scarpate nei COGLIONI!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Desmo.... se mai, per un qualsivoglia motivo, dovessi venir a lavorare da te mi ricorder? di portar la conchiglia da combattimento e il paradenti....
                    Ad ogni buon modo non credo sia il modo giusto di rivalersi.... Te lo dice uno che ? rimasto a piedi facendo cagate molto minori! (si insomma.... forse mandare a cagare il padrone e dirgli che ? un cocglione non ? proprio minore...)

Comment

• Font Size
                      piuttosto mettiti in malattia e stai a casa a grattarti.....

Comment

• Font Size
                        No in apprendistato in malattia non mi danno quasi nulla,col mio contratto (che e' artigiani) si puo' dire che non son coperto dalal malattia...
                        Desmo se tu fossi il mio padrone come e' lui..piu' che prendermi a calci nei COGLIONI saresti tu il COGLIONE almeno cosi' dicon l'80% dei clienti..
                        Cmq speriamo per domani...ho un colloquio importante..

Comment

• Font Size
                          R1maury ...non so dirti se hai ragione o torto... ...anchio ho un capo stronzissimo martella palle... ...ma ci tengo a dimostrare che so fare il mio lavoro...

...bhe dai almeno io cerco di farmi pagare bene...

Comment

• Font Size
                            a mio avviso fai male a fare danni all' azienda (sai sono il loro nuovo socio ....) pensa un po anche a quelli che lavorano li' e scontenti non sono, se sputtani il nome dell azienda fai un danno anche a loro...cmq mi chiedevo cosa cazzo scrivo a fare io che il lavoro manco ce l'ho

Comment

• Font Size
                              a me hanno insegnato una cosa: ''mai sputare nel piatto da cui stai mangiando''

......a te no mi sa......

Comment

X
                              Working...
                              X