Originally posted by 41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Expo Milano: ? uno scherzo o si sono bevuti il cervello?
Collapse
X
-
Meno male che si sono bevuti il cervello ... in giro per la citt? c?? veramente di tutto .
Cmq regolamentare l'aspetto delle persone ? sbagliato sicuramente , per? rimane che se la gente non ha buon gusto qualcosa bisogna fare .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMeno male che si sono bevuti il cervello ... in giro per la citt? c?? veramente di tutto .
Cmq regolamentare l'aspetto delle persone ? sbagliato sicuramente , per? rimane che se la gente non ha buon gusto qualcosa bisogna fare .
fai un giro per londra...
Comment
-
Sono stato due volte una settimana e mi ? parsa pi? decorosa di Milano .Originally posted by motosimo View Post
fai un giro per londra...
Probabilmente la mia sar? l'errata impressione del turista , ma in questo topic parliamo di Milano ed io mi riferisco a Milano non a Londra .
Altrimenti potremmo paragonarla a Mumbai o al Cairo che ne dici ? Oppure a Zurigo ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 07:20.
Comment
-
ma io parlo di gente non di citt?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono stato due volte una settimana e mi ? parsa pi? decorosa di Milano .
Probabilmente la mia sar? l'errata impressione del turista , ma in questo topic parliamo di Milano ed io mi riferisco a Milano non a Londra .
Altrimenti potremmo paragonarla a Mumbai o al Cairo che ne dici ? Oppure a Zurigo ?

tutta sta sciatteria in giro per milano non la la vedo...? proprio la citt? che ? diventata un cesso fuori dalle mura di piazza duomo
poi ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come crede...pensino a sistemare quel water che chiamano citt?
Comment
-
Beh tutti i torti non li hai nemmeno tu ... prima di rompere le palle al cittadino dovrebbero rendere la citt? ineccepibile .Originally posted by motosimo View Postma io parlo di gente non di citt?
tutta sta sciatteria in giro per milano non la la vedo...? proprio la citt? che ? diventata un cesso fuori dalle mura di piazza duomo
poi ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come crede...pensino a sistemare quel water che chiamano citt?
Comment
X

Comment