Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No beh cmq ... sti controlli del tasso alcoolemico stanno stufando per?
quoto, domenica scorsa dopo due medie -ovviamente bionde- stavo a 2.06 di alcool test (fatto per scherzo all'uscita di un locale, anche io non credevo a quel valore perch? ero tranquillissimo)
ho guidato in scioltezza 45km per tornare a casa....ma se ci fossero stati controlli...
quoto, domenica scorsa dopo due medie -ovviamente bionde- stavo a 2.06 di alcool test (fatto per scherzo all'uscita di un locale, anche io non credevo a quel valore perch? ero tranquillissimo)
ho guidato in scioltezza 45km per tornare a casa....ma se ci fossero stati controlli...
Eh .............. ... ti sono vicino !
Hai idea di quanto ? difficile coltivare la passione pe ril vino oggigiorno ?
Hai idea di quanto ? difficile coltivare la passione pe ril vino oggigiorno ?
:1:
davvero!!! me ne sono reso conto domenica scorsa.....fino ad allora pensavo "seeehhh...l'alcool test... capirai..... per un paio di bionde medie - che stanno sui 6 gradi..."
infilo la cannuccia per scherzo e.............taaac!! l'alcool test del pub ci manca poco che apre lo sportellino e fa uscire un fucile
quindi posso immaginare voi, amanti del vino, con la bevanda che sta tra i 12 e i 15 gradi....
davvero!!! me ne sono reso conto domenica scorsa.....fino ad allora pensavo "seeehhh...l'alcool test... capirai..... per un paio di bionde medie - che stanno sui 6 gradi..."
infilo la cannuccia per scherzo e.............taaac!! l'alcool test del pub ci manca poco che apre lo sportellino e fa uscire un fucile
quindi posso immaginare voi, amanti del vino, con la bevanda che sta tra i 12 e i 15 gradi....
Comment