Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai iscrivere tutta la tua famiglia, pi? tutto il tuo quartiere
cos? gli sfondi le chiappe al nigeriano :gaen:
anche se mi pare ovvio che poi lui ci sta :gaen:
Per quanto riguarda il quartiere ce la posso fare..per la famiglia deficito un po sono orfano
si peccato che manca l'accento ciconflesso di meme sulla mia tastiera (non so dove si trova)....
comunque sono credo 20 anni chenon scrivo in Francese.... quindi qualcosa l'avro anche dimenticata ma non uso traduttori, faccio fede alla mia memoria brucciata....
si peccato che manca l'accento ciconflesso di meme sulla mia tastiera (non so dove si trova)....
comunque sono credo 20 anni chenon scrivo in Francese.... quindi qualcosa l'avro anche dimenticata ma non uso traduttori, faccio fede alla mia memoria brucciata....
Mi sa che ti manca anche quello normale in italiano per?
meme si t'on amour est une goute dans la mer, c'est toujours t'on amour et pour moi c'est mon bonheur.....
s? ma due faccine mettile che poi pare vero
anche se qua si fatica con l'italiano, pensa pensa con le lingue straniere
a parte quelle svedesi e quelle dell'est
:gaen:
ps. per il circonflesso devi entrare in Word, Inserisci Simboli, ti piazzi la lettera gi? accentata, copia e incolla. :gaen:
s? ma due faccine mettile che poi pare vero
anche se qua si fatica con l'italiano, pensa pensa con le lingue straniere
a parte quelle svedesi e quelle dell'est
:gaen:
ps. per il circonflesso devi entrare in Word, Inserisci Simboli, ti piazzi la lettera gi? accentata, copia e incolla. :gaen:
hai raggione ecco le faccine mi sondimenticato
per il circonflesso troppo casini lasiamo stare tanto il server sa che THOR ? sinonimo di errrore ortografico
Comment