Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace .......anche io non e' che me la passi tanto bene,mi ci vorrebbe una damigiana......invece vado avanti ad acqua e succhi di frutta.........e solo mezzo bicchiere di vino ai pasti.......comunque fatti stonare dalla primavera romana e auguroni........
Io ero rimasto che eri talmente felice da pensare che la gente ti invidiasse ... ed ora mi dici che se non ti ubriachi non dormi ? Mannaggia a te ! Dai su caxxo ... passa tutto a sto mondo !
Io ero rimasto che eri talmente felice da pensare che la gente ti invidiasse ... ed ora mi dici che se non ti ubriachi non dormi ? Mannaggia a te ! Dai su caxxo ... passa tutto a sto mondo !
Lele ormai ti preoccupi pi? te per me de mi madre
Mass? che passa tutto...per?:
1 secondo me ? bello viversi i momenti che ti capitano sia belli che brutti senza alla fine frenarsi troppo
La macchina ? a fare la distribuzione e sono venuto a lavoro mezzo accompagnato da un amico e mezzo con i mezzi.
All'Eur prendo la metro fino a Ostiense e poi il treno fino a lavoro...
A ostiense vado a prendere un succo ad un bar...e mi sento "chiamare"...era un libro...di Nietzsche, e mi ha fatto compagnia per il tragitto.
Sei tu che hai aperto un topic in pubblico al mondo per manifestare il tuo disagio ed ho pensato fosse carino interessarsi ...
Amb? lassa st? che "c'est plus facile !"
parlamm e n'se capimm
che poi non era disagio...? che se dai la sensazione di stare bene solo quando spari cazzate, poi se dici una cosa semiseria allora si pensa tu abbia qualche problema
Pensa te dopo tanto tempo sono andato a lavoro con i mezzi, ho potuto ascoltare le cuffie e leggere...oggi so felice come un bambino
Comment