Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi e' capitato di vedere un cervo adulto che mi ha attraversato la strada scendendo da misurina a momenti faccio un infarto x fortuna era a una decina di metri non oso pensare se l'avessi centrato
Maoni su via non lo puoi cucinare...portalo da qualche parte e fallo cremare / seppellire...da gente dell'usl...o asl...o come caxo si chiamano.
E' un cucciolo...povero
Ma dai su, maoni non ? che ? andato a caccia di cervi per metterli sotto con la macchina eh.. quello si ? trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato e gli ? andata male.. la macchina sar? pure bugnata.. almeno lascia che un'ottima cena allieti l'incazzatura
Maoni su via non lo puoi cucinare...portalo da qualche parte e fallo cremare / seppellire...da gente dell'usl...o asl...o come caxo si chiamano.
E' un cucciolo...povero
ma stai scherzando??? SEPPELLIRE??
30kg di carne di prima qualit? da SEPPELLIRE DALL'USL?!?!?!?
Reg? non state bene
E' morto...che deve fare...o lo fai marcire sottoterra o hai carne gratis per un anno...non penso ci sia minimamente da pensarci su
ma stai scherzando??? SEPPELLIRE??
30kg di carne di prima qualit? da SEPPELLIRE DALL'USL?!?!?!?
Reg? non state bene
E' morto...che deve fare...o lo fai marcire sottoterra o hai carne gratis per un anno...non penso ci sia minimamente da pensarci su
anche perch? se lo dai all'usl pensi che lo seppelliscano? se la mangiano loro
Comment