oggi alle 12,10 seconda seduta di fisioterapia.....mi ha messo anche sdraiato sul letto a pancia in giu'.......senzazione strana di una postura che per me era normale,ma dopo un mese cavoli che impresa a girarsi,per giunta su di un lettino stretto.......ci e' mancato poco che mi slogavo il braccio sx......comunque mi ha fatto andare il braccio giu' dal letto e' ho fatto qualche esercizio pendolare.........scusate se i post ora sono da convalescente e non da motociclista ,ma ahime' ora e cos?,e raccontarvelo mi fa passare il tempo,e mi fa sentire meno solo....tra l'altro oggi qui sole e temperatura estiva.........chissa' come sarebbe stato il giro ........traffico poco ,asfalto caldo ,pirelli che si incollano a terra.........ma per ora e' un ricordo ..........ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
w.i.p fisioterapia........
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postoggi alle 12,10 seconda seduta di fisioterapia.....mi ha messo anche sdraiato sul letto a pancia in giu'.......senzazione strana di una postura che per me era normale,ma dopo un mese cavoli che impresa a girarsi,per giunta su di un lettino stretto.......ci e' mancato poco che mi slogavo il braccio sx......comunque mi ha fatto andare il braccio giu' dal letto e' ho fatto qualche esercizio pendolare.........scusate se i post ora sono da convalescente e non da motociclista ,ma ahime' ora e cos?,e raccontarvelo mi fa passare il tempo,e mi fa sentire meno solo....tra l'altro oggi qui sole e temperatura estiva.........chissa' come sarebbe stato il giro ........traffico poco ,asfalto caldo ,pirelli che si incollano a terra.........ma per ora e' un ricordo ..........ciao
ci sono stato dentro per 6 mesi, durante i quali le cose pi? normali diventavano un'impresa titanica.
In bocca al lupo
Comment
X
Comment