Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2 luglio mi sposo e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il 2 luglio mi sposo e...

...tutti che vogliono organizzarmi un addio al celibato...
    ma sapete cos'??
    non me ne p? freg? de meno!
    non ho una gran flotta di amici anche perch? la mia milgiore amica e amico ? la mia futura moglie..
    ho preso calci in culo abbastanza dagli amici e quindi...quasi tutti a debita distanza...fatto sta che "amici-conoscenti-colleghi" vogliono organizzare qualcosa...ok la goliardia misto festa dell'addio al celibato ma io tutto sto bisogno non lo sento...o almeno...nn sentoi cosi tanto il bisogno di festeggiare l abbandono della vita da "semi single" con quella da sposato..infondo conviviamo da 3 anni e mezzo quindi...
    per? dato che la mia lei festegger? con amiche e sorella della serie una pizza e poi disco...io quel fine settimana non avr? un ca.zzo da fare...ed ? qui che scatta il "moto pensiero"...
    andare un giorono o due in qualche posto..girare un p? in moto senza mille pensieri e godermi un p? di sana strada ma con la peculiarit? che mi faccia ricordare "il mio addio al celibato personale" ma senza dovermi svenare...
    avevo pensato due giorni al nurburg ma mi costerebbe un fottio...boh..non so..dai datemi qualche consiglio su come consumarre questo...."ADDIO" se proprio cosi dobbiamo chiamarlo....

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    per? dato che la mia lei festegger? con amiche e sorella della serie una pizza e poi disco...
    si si, dicono tutte cos?

Fatti un weekend in pista

Comment

• Font Size
      Ah io non penso mica di farlo.. avr? da fare... mica ho tempo di cazzeggiare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        si si, dicono tutte cos?

Fatti un weekend in pista
        si c'avevo pensato ma non ? qualcosa di nuovo...
        poi se la mia lei fa ci? che vuole sti cazzi...sia mai che la becco
        fermalo tu un toro incazzato di 90 kg
        mo a parte gli scherzi ragazzi...non lo so non ho voglia di pista ci ho pensato...ho voglia pi? di qualcosa di nuovo...(ovviamente il mio culo non lo do a nessuno)

Comment

• Font Size
          l'addio al celibato/nubilato per essere chiamato tale...deve essere organizzato di gran sorpresa dagli amici/amiche....

io personalmente non riuscirei ad andare a mangiare una pizza e una birra la sera prima del matrimonio....!

o devastazione o casa e ripasso il manualetto dei giovani mariti

Comment

• Font Size
            b? che dirti...complimenti per la tua seriet? nell'affrontare la cosa e la stessa cosa vale per tutte quelle persone che vedono nel matrimonio una promessa, non un peso, e hanno la capacit? di affrontare le cose con un po' di testa...
            ...andare in qualche posto nuovo in moto? tipo qualche meta particolare, un passo, una cima, una spiaggia, una citt? che ti ? a cuore...
            e di farlo magari con fratelli, cugini, un collega!

Comment

• Font Size
              vale hai colto nel segno!!!quasi quasi...il nurburg mah...mi sa che mi costa un p? troppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                l'addio al celibato/nubilato per essere chiamato tale...deve essere organizzato di gran sorpresa dagli amici/amiche....

io personalmente non riuscirei ad andare a mangiare una pizza e una birra la sera prima del matrimonio....!

o devastazione o casa e ripasso il manualetto dei giovani mariti
                mi sono devastato abbastanza in vita...e non sopporto pi? i "mali del giorno dopo"....(mal di testa-umore del cavolo-dissenteria ecc ecc)
                piuttosto non lo faccio...
                e cmq vorrei farlo anche 2-3 settimane prima...la sera prima.beh...dato che canto...che sia serenata...e...modestamente...spettacolo per il pubblico..

Comment

• Font Size
                  Anzi... io VOGLIO che il mio testimone mi porti.... a fare due sgommate con l'M3..

Comment

• Font Size
                    Ma ? proprio periodo di matrimoni!!

Fattela fare la festa ...
                    una torta gigante, una ragazza che esce da li dentro, uno spettacolo ... e niente pi?. All'addio al celibato si fa occhio pieno e mano vuota

Comment

• Font Size
                      ....ecco io due sgommate conn l'emmona me le farei volentieri.....
                      per la tortona e le ragazze......naaaaaaaaaaaa....
                      rag? so stato gi? scemo pe troppo tempo......
                      so diventato bravo e buono:1:

Comment

• Font Size
                        Anch'io mi sposo il 2 Luglio!

Io non so ancora che mi combineranno....anche se sono un p? troppo preso dai preparativi per pensarci veramente...

Comment

• Font Size
                          il 16 luglio si sposa un mio amico ed anche lui non vuole un classico addio al celibato, cos? abbiam pensato di prenotare per tutta la sera una pista di kart....e devastarci li visto che lui ? un gran patito di kart

Comment

• Font Size
                            fatti un bel week end abroad in moto con gli amici ..senza orari....la sera divertimento...pub e magari qualche locale con ragazze top class.......tenendo l'arma ovviamente scarica....

Comment

• Font Size
                              ....e invece...mi sparo venerdi sabato e domenica a misano!!!world superbike!!!

Comment

X
                              Working...
                              X