Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il casco lo portano, questa ? stata una fatalit?, ma secondo me il ciclismo ? lo sport piu bello in assoluto e se davvero dovrebbero fermare questo sport prima dovrebbero abolire tutti gli altri
No abolirlo assolutamente no...
Per? secondo me i corridori sono poco protetti..il casco non ? che sia iperprotettivo..sar? stata pure una fatalit? ma con un abbigliamento tecnico pi? sicuro si sarebbe potuta evitare
credo che l'abbigliamento pi? protettivo non sarebbe servito a molto.
si ? rotto l'osso del collo....e quello, anche in moto, ? il punto meno protetto.
credo che l'abbigliamento pi? protettivo non sarebbe servito a molto.
si ? rotto l'osso del collo....e quello, anche in moto, ? il punto meno protetto.
Si ma in moto vai a velocit? molto pi? elevate...in bici con una sorta di integrale si sarebbe potuto salvare...
Si ma in moto vai a velocit? molto pi? elevate...in bici con una sorta di inegrale si sarebbe salvato...
mmm non credo.
anche in bici vai a velocit? elevate, almeno sufficienti a lasciarci la pelle.
e poi ? anche questione di sfortuna...se cadi male non c'? casco che ti salvi.
comunque visto che si sta criminalizzando il ciclismo ben oltre i difetti di questo sport (in primis il doping), vorrei ricordare che ? il quarto morto in oltre 100 anni di storia al giro d'italia. vogliamo parlare di quanti ragazzi muoino al tt ogni anno? mi sembra assurdo che gli stessi che si indegnano perch? qualcuno definisce pericolose le corse in moto su strade cittadine ora siano qua a dire che il ciclismo ? pericoloso.
boh non so se si sarebbe salvato, certo ? che i caschetti che hanno fanno abbastanza ridere, e in discesa queste bici vanno veramente veloce....
RIP giovane atleta
No................e poi neanche lo so....come non lo sai tu e non lo sa nessun altro.
Le gare di ciclismo so' tutte falsate,di sportivo non c'? nulla di nulla.
se non correvano sto schifo di gara "bombata" quel ragazzo a st'ora era vivo,per la sua gioia e dei suoi familiari.
C'entra sempre il doping quando si parla di ciclismo.
allora chiudiamoci in casa cos? non rischiamo la pelle
scusa la frase sarcastica, ma nell'esagerazione non si trova la soluzione.
non ? il doping ad aver portato questo ragazzo a morire, ? stato un incidente.
secondo il tuo pensiero non si dovrebbe pi? fare nulla...
l'incidente ci puo' stare.
in discesa si corre forte....e loro son li per correre.
c'e' il rischio di conseguenze gravi.......e loro rischiano.
ma fa tutto parte del gioco.
Si ok..in queto caso ho letto per? che si ? rotto tutte le ossa facciali...con un casco pi? protettivo pu? darsi di no
si dalle immagini quando han zummato sulla faccia del corridore avevo gi? capito che a meno di un miracolo divino non cera pi? nulla da fare
La faccia parte dx era completamente andata .
Comment