Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio migliore amico....[aggiornamenti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....

Bh? sono tanti soldi ogniuno fa quello che vuole...la macchina ? bella, io personalmente mi comprerei il nuovo 990 superduke e il resto lo metterei in...Birra!!!!! scherzo..uso pochissimo la macchina il meno possibile...sempre in moto!!!! :P certo che sono tanti soldi in una cosa che si svaluta parecchio ma come ripeto ogniuno....

Comment

• Font Size
      ....

Bh? sono tanti soldi ogniuno fa quello che vuole...la macchina ? bella, io personalmente mi comprerei il nuovo 990 superduke e il resto lo metterei in...Birra!!!!! scherzo..uso pochissimo la macchina il meno possibile...sempre in moto!!!! :P certo che sono tanti soldi in una cosa che si svaluta parecchio ma come ripeto ogniuno....

Comment

• Font Size
        merca

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteBusto

Se ti viene a prendere con una macchina cos?...minimo minimo prima meta la camporella......buahahahahahahaha...okkio al tunnel centrale per?!

Comment

• Font Size
            F? CONAD di cognome?

Comment

• Font Size
              Certe cose non le capir? mai........

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoJULIO
                F? CONAD di cognome?

cmq rossa allora non saprei proprio...se poi non lo sai neppure tu.... (ah preciso che la mia constatazione non era offensiva ?...non si sa mai...)

x ALE1000: capisco quello che intendi... ma forse ci sono altre macchine che si potrebbero valutare...la 600 vi avr? anche portato fino a parigi e ritorno senza fare un baffo, ma rimane il fatto che non ? il massimo della sicurezza... ci sono altre macchinine piccole che secondo me sono migliori..

Comment

• Font Size
                  Re: il mio migliore amico....

Originally posted by Rossa
                  E lavora al CONAD.....mi sa che x pagare quei due 52.000 euri si far? un bel c**o x i prox annetti!
                  Non che alla Conad hanno bisogno di personale, ho una mezza intenzione di cambiare macchina

PS Non prendetemi per invidioso, ma gli interni rossi sono un po, come dire, di gusto tedesco

Comment

• Font Size
                    Questo amico ? pieno di qualit?,non ha una sorella? ......devo provare a prendere una macchina nuova e farla trovare sotto casa ai miei e dire:ehi capataz(cos? chiamo mio padre) ti ho fatto una sorpresa:l'hai pagata tu!!! :P
                    mi uccide

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      F? CONAD di cognome?

cmq rossa allora non saprei proprio...se poi non lo sai neppure tu.... (ah preciso che la mia constatazione non era offensiva ?...non si sa mai...)

x ALE1000: capisco quello che intendi... ma forse ci sono altre macchine che si potrebbero valutare...la 600 vi avr? anche portato fino a parigi e ritorno senza fare un baffo, ma rimane il fatto che non ? il massimo della sicurezza... ci sono altre macchinine piccole che secondo me sono migliori..
                      .... Lo so nicos..... ma costano tutte piu care!!!!!!!!!!!!

Poi... su non me la infamate povera piccola... che fra un po entra in famiglia
                      e se no poi se vi sente mi lascia subito a piedi!!!!!

Comment

• Font Size
                        [quote="Suzukino"]
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        beh...anche un ragazzo che conoscevo lavorava in fabbrica e aveva un bmw 330...peccato che una mattina i caramba gli hanno trovato in casa mezzo kilo di coca e ganja....
                        auhahuauhuha con mezzo kilo non ti compri manco una 500....
                        ...e tu cosa ne sai???

Comment

• Font Size
                          AGGIORNAMENTI:
                          dopo aver dato la notizia a sua mamma, al quale si ? incazzata a morte...Enrico ha deciso di tenere la sua Golf ma di prendere il sospirato R6 che brama da tempo. Programmiamo il giorno nel quale andare a sentire, ma poi salta tutto xch? anche qui sua mamma si impunta e smette di parlargli.
                          e cos?, stavolta ? certo, ? andato a firmare luned? x il GOLF GTI 2.0, 200cv, nero. Gli fa gi? anche fare la centralina e andr? a 230cv.
                          Anche se spende meno dell'SLK, ha fatto una mano di conti e spender? circa 500? di bollo, e + di 2.700? di assicurazione annuale!

Gli ho detto che ? proprio un pazzo!!!!! Ha detto che gli danno una mano i suoi, per? cavolo..sono un p? tanti!!!!

Comment

• Font Size
                            na bella panda 4x4 modello vecchio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio
                              Lavora al Conad e si ? preso una macchina del genere???
                              Quello ? fuori di testa...
                              magari smazza di brutto

Comment

• Font Size
                                ...mi sembra che le centraline ai 200Cv non sono ancora modificabili....cmq...dan?? sbattutti via per una golf!

Comment

X
                                Working...
                                X