Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre guardinghi.... anche scesi dalla sella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh... sono anni che si sa di questra droga... mi stupisce che ci sia solo questo caso dopo cos? tanto tempo...
    del sudamerica sapevo delle lattine dove veniva iniettato e poi chiuso con uno spillo..
    per il resto... quante volte ci capita di offrire da bere a una ragazza per conoscerla?
    su su.. tonta mi sembra esagerato... pi? che altro sarebbe meglio prendere il fetente e castrarlo a vita... ma se dio vuole lo prenderanno.. e allora qualcuno gliela far? pagare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      boh... sono anni che si sa di questra droga... mi stupisce che ci sia solo questo caso dopo cos? tanto tempo...
      del sudamerica sapevo delle lattine dove veniva iniettato e poi chiuso con uno spillo..
      per il resto... quante volte ci capita di offrire da bere a una ragazza per conoscerla?
      su su.. tonta mi sembra esagerato... pi? che altro sarebbe meglio prendere il fetente e castrarlo a vita... ma se D[@ vuole lo prenderanno.. e allora qualcuno gliela far? pagare.
      infatti...

basta poggiare il bicchiere e distrarsi( chi nnlo fa?!) e ritrovarselo pieno....
      io, alle mie amiche, dico di diffidare anche dei "conoscenti" nn sai mai con ci hai a che fare....!!!

Comment

• Font Size
        io non sopporto la violenza sulle ragazze!!!

mi basterebbero 5 minuti in una stanza chiusa con uno di questi bastardi!!

voglio vedere chi esce con le palle ancora sane!!!

Comment

• Font Size
          considerando che si avvicina il fine settimana U P

Comment

X
          Working...
          X