Io non mancher? ragazzi, fatemi sbrigliare st? periodaccio... poi sar? pi? libero... prometto!!!! 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'11 maggio del 2011 un forte sisma colpir? Roma?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Sono le 16 e 36 (ora prevista 16 e 30) e non ho sentito nulla....il mio stomaco rumoreggia perch? a fame ma non pu? definirsi un terremoto ha fatto peggio il ruttino di Nikogasss
Comment
-
beh insomma....mica stiam parlando dell'australia....
senza contare il fatto che ? successo proprio oggi....molto vicino all'orario indicato.....sar?...ma ha fatto riflettere persino me....senza contare che a memoria non ricorda di alcun terremoto avvenuto in passato in spagna...voi?
Comment
-
-
-
Sar? anche una cazzata quella del terremoto.. per? mi sembra veramente da stupidi sdrammatizzare come stanno facendo i telegiornali..
Spero di no.. ma aspetterei almeno qualche giorno.. succedesse domani o venerd??
E' un p? come il velox... anche se si ? convinti di non averlo preso bisogna aspettare qualche mese prima di esserne sicuri..
Comment
-
E intanto che si fa ?Originally posted by bandit77 View PostSar? anche una cazzata quella del terremoto.. per? mi sembra veramente da stupidi sdrammatizzare come stanno facendo i telegiornali..
Spero di no.. ma aspetterei almeno qualche giorno.. succedesse domani o venerd??
E' un p? come il velox... anche se si ? convinti di non averlo preso bisogna aspettare qualche mese prima di esserne sicuri..
Si dorme all'addiaggio ?
Non si dorme ?
Ci si sbronza ?
Comment
-
il mago othelma de noantri non ha indovinato dunque?
poteva dire "zona l'aquila",ci si indovina sempre...sto nel confine abruzzo-lazio e sono 3,4 giorni che fanno terremoti..d'altronde la nostra ? una delle zone piu simsiche d'italia
Comment
X

Comment